Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Modenese vs Baiso Secchia 3-2

Pagina 1 di 1

12/11/2019

Modenese vs Baiso Secchia 3-2

Modenese: Ferrari,Laiono,Ligabur,Vaccari,Lusvarghi,Andreoli,Turci,Agrillo,Gripshi,Cisse,Capasso. A disp. Trenga, Bega ,Righi, Tedschini, Guidetti, Vecchi, Barbolini, Doofour, Ouattara. Allenatore Sig. Pivetti

BAISO SECCHIA: Gualandrfi,Bonini,Incerti,Gazzotti,Cani,Rossi,Corradini,Astolfi, Curra, Spadaccini,Barozzi. A disp. Rinaldini,Serri,Ovi,Branca,Morotti,Toni,Ghinelli,Malivojevic,Bonicelli
Allenatore Sig. Baroni

Reti: 1' Gripshi, 16' Barozzi, 76'Bonini, 85' Ouattara, 91' Gripshi
Ammoniti: Laino (m) Barozzi (b)
Sostituzioni: Turci/Guiidetti Capasso/Ouattara Cisse/Vecchi Laino/Doffour Gripshi/Bega (M)
Morotti/Spadaccini Toni/Curra Ghinelli/Corradini (B)

La Capolista vince solo nel finale contro un Baiso combattivo e mai rinunciatario.
I Padroni di casa passano in vantaggio dopa appena un minuto dal fischio di inizio con Gripshi ben servito in area avversaria dal compagno Capasso. Gi ospiti iniziano a prendere le misure alla Modenese e conquistano il pareggio al 16' con Barozzi che appoggia alle spalle dell'estremo modense Ferrari, una palla comoda comoda ben servita dall'ottimo Bonini. Occasione per gli ospiti al 26' con Curri che defilato in fascia sinistra con un fendente ben calciato, impegna Ferrari in una ottima parata, negadogli cos' la via del goal. Capovolgimento di fronte con il Modenese Capasso che da ottima posizione calcia a rete ma la palla esce di poco a lato.
Ripresa che inizia con gli ospiti in costante pressing sulla retroguardia locale ed è ancora Curri ad avere la palla del vantaggio quando solo davanti a Ferrari, si lascia ipnotizzare dal portiere Modenese e calcia a rete ma malamente e l'azione sfuma. Vengono premiati gli ospiti al 76' con Bonini che realizza su calcio d'angolo. Ancora una volta saranno i cambi a dare una svolta all'incontro per la Modenese, quando Mister Pivetti, inserisce Ouattara per Capasso e sarà il bomber di casa a siglare il momentaneo pareggio con uno stupendo goal, sparando un fendete dalla distanza ad incrociare sul palo opposto dove Gualandri nulla può. Il finale diventa concitato ed affascinante, padroni di casa alla ricerca del goal per la vittoria ma altrettanto fà il Baiso che non molla di un metro. Vengono però premiati i padroni di casa al 91' ancora con Griphi che di testa insacca la personale doppietta su bel cross di Agrillo, facendo esplodere di gioia la tribuna locale, mandando nello sconforto il Team del Baiso che vedono così sfumare un pareggio che era....quasi scritto.
Torna così alla vittoria la squadra di casa, dopo un paio di pareggi, con morale e classifica che proiettano i Geminiani al prossimo incontro infrasettimanale di Coppa Italia, che si disputerà Mercoledì 13 alle ore 14,30 sempre sul campo amico del Morselli 1.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'