Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Castenaso - Copparese 1-1

Pagina 1 di 1

17/11/2019

Castenaso - Copparese 1-1

 

Castenaso  - Copparese 1-1
Reti: 30' De Angelis, 7'st Contri

Castenaso: Brovarskiy, Gherardi, Spigariol, Barone, Zaganelli (dal 3'st Cuppini), Marzillo (dal 25'st Zavoli), Maddaloni (dal 20'st Veronese), Contri (dal 17'st Mekhchane), Visani, Di Candilo, Jammeh. A disp: Leoni, RavaglIa, Monducci, Cosenza, Guerzi. All: Malaguti
Copparese: Turco, Ambrosini, Scaramelli (dal 1'st Zanella),Telloli, Franceschini, Boccafoglia, Tafuro (dal 10'st Maione), Visentini (dal 26'st Allegrucci), Evali, Giuriola, De Angelis. A disp: Forlani, Domi, Gaba, Benini, Saduski, Frezzato. All: Albieri
Arbitro: Sig. Maizzi di Parma
Ammoniti: Marzillo, Visani, Di Candilo, Cuppini, Franceschini, Boccafoglia, Giuriola, Zanella.
Espulso: Franceschini al 33'st per doppia ammonizione

Castenaso: tra Castenaso e Copparese un punto a testa e un tempo a testa, meglio gli ospiti nella prima frazione mentre nella ripresa meglio i padroni di casa.
Il Castenaso rispolvera Visani, tornato per l'occasione da Londra, complice anche l'assenza di Fiorini per squalifica e il numero 9 ha sbattagliato a lungo con Franceschini & co.
La prima occasione è di marca Castenaso: palla perfetta di Jammeh da destra a sinistra per Di Candilo, controllo e finta a saltare l'uomo, ma temporeggia troppo e non riesce a trovare la conclusione.
Al 30' la Copparese la sblocca lancio lungo dalla difesa verso De Angelis che controlla e spedisce la sfera al volo nel sette.
La risposta Castenaso arriva al 38' con Spigariol che di testa non riesce a girare verso la porta una perfetta palla servitagli da Di Candilo.
Nei primissimi minuti della ripresa la Copparese prova a rendersi pericolosa non impensierendo particolarmente Brovarskiy.
Al 7' arriva il goal del pari firmato Contri: splendida azione del Castenaso che fa girare palla da una parte all'altra con Di Candilo che apre da sinistra verso il lato opposto per Jammeh che arriva sul fondo serve Maddaloni, cross di prima intenzione sul secondo palo dove ha seguito l'azione Di Candilo, sponda al volo per Contri libero in area che non può sbagliare.
Alla mezz'ora ci prova Visani con un pallonetto dai 20 metri sul portiere avversario in uscita, ma la sfera finisce alta. La Copparese rimane in 10 e il Castenaso ha un'ultima grande occasione.
A 2 minuti dal termine, Jammeh serve tra le linee Mekhchane che, nel frattempo, ha tagliato verso l'area, la conclusione del classe 2001 finisce alta sopra la traversa.

 

 

 

 

Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'