Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | C.S.I. | CSI Cesena 11

Climagas Ponte Pietra - Valle'86 3-4

Vittoria in rimonta per i savignanesi

Pagina 1 di 1

30/11/2019

Climagas Ponte Pietra - Valle'86 3-4
Un Ponte Pietra decisamente in palla e che non merita lo 0 in classifica mette subito in difficoltà un Valle'86 rivoluzionato dalle tante assenze. Il 2-0 della prima frazione, maturato dopo appena 15' di gioco, è lo specchio del predominio dei locali.
Altra musica nel secondo tempo, con un Valle'86 più motivato e meglio messo in campo, capace di approfittare della paura di vincere dell'avversario. L'uno-due con cui Tuttolomondo e Bertozzi Filippo pareggiano la contesa ad inizio ripresa da il là ad una gara che si fa emozionante con occasioni su ambo i fronti. Le condizioni del terreno di gioco non aiutano lo spettacolo ma l'agonismo cresce col passare dei minuti.
La traversa colpita da Tuttolomondo dopo pregevole azione personale è il preludio al sorpasso ospite: potente staffilata di Succi dalla distanza su scarico di Tuttolomondo, man of the match, e pallone all'incrocio, imparabile per qualunque portiere.
Partita che sembra poi chiusa col 2-4 di Amadori dopo una serie di rimpalli ma poco prima del termine il Ponte Pietra accorcia sul 3-4 rendendo ancora più palpitanti i minuti di recupero.
Arbitro sig. Gabanini di Cesena: poche sbavature e partita sempre in pugno.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'