Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Match in bianco tra l'Atletico capolista ed il Sasso Marconi

Pari al Carbonchi tra gialloblu e blaugrana,in testa a piu 5

Pagina 1 di 1

08/12/2019

Match in bianco tra l'Atletico capolista ed il Sasso Marconi

 

Fischio finale al Carbonchi ed e' match in bianco e divisione della posta tra l'Atletico Castenaso di Mister Mazzoni capolista, ed il Sasso Marconi di Fabio Onestini.
Primo tempo senza particolari note di rilievo in un sostanziale equilibrio dove ai tentativi della capolista fatti di intensita',classe e qualita' ribatte un giovane ed intraprendente Sasso ben messo in campo e sempre pronto e reattivo con ripartenze veloci e pericolose. Nella seconda frazione la gara si movimenta e si intensificano le occasioni e le emozioni. L 'Atletico effettua alcuni cambi tra cui si segnala l'esordio del neo acquisto Jacopo Livaldi. Arcesilai la mette nel sacco ma e' in posizione di offside, poi fioccano le occasioni per i blaugrana e la piu' importante e' per Davide De Brasi che manda di pochissimo a lato da posizione favorevolissima , sul filo dell 'offside ma in posizione regolare. Semprini e Capitanio col passare dei minuti aumentano i giri del motore e l ' ultimo quarto d ' ora vede l'Atletico riversato nella meta campo gialloblu' ma la retroguardia blaugrana rimane attentissima e concentrata perche' Olonisakin, Golisciano e Fallou nelle ripartenze sono molto pericolosi.
Le rasoiate dei piazzati di Marco Semprini  non trovano negli attimi finali la deviazione e la spizzata vincente dei compagni e il triplo fischio del Direttore Zampini decreta la divisione di posta tra la capolista e il Sasso Marconi.
Atletico Castenaso sempre al comando del torneo , ora tallonato dalla Valsanterno, che al termine della 15'ma di andata, emerge tra le inseguitrici a 5 lunghezze.

ATLETICO CASTENASO CHANNEL

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'