Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

S.G. Fortitudo - Rebasket : 62-69

Di Ufficio Stampa Rebasket

Pagina 1 di 1

12/01/2020

S.G. Fortitudo   -   Rebasket : 62-69

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA


S.G. Fortitudo - Rebasket : 62-69
( 17-6; 33-31; 46-45)

S.G. Fortitudo:
Balducci 10, Chiarini 5, Zinelli 2, Lalanne 19, Vicini ne, Pederzoli 6, Ranieri 4, Nanni 4, Nestola, Branzaglia 9, Ponteduro, Buscaroli 3
All. Mondini.

Rebasket
Bonifazi ne, Beltran 7, Castagnaro 18, Defant 19, Pezzi 4, Barazzoni 2, Bellocchi ne, Putti 13, Vezzali , Foroni, Zecchetti 6
All. Casoli

Arbitri: Buresta - Tugnoli Bologna

1 quarto: biancorossi con la testa ancora negli spogliatoi, Fortitudo con Branzaglia e Pederzoli danno il primo stappo al match.
2 quarto: Defant prende per mano la Rebasket riportando i biancorossi a ridosso dei padroni di casa, al riposo sono solo due le lunghezze di disavanzo per i biancorossi.
3 quarto: regna l’equilibrio tra le due squadre, Castagnaro con le sue triple risponde ad un scatenato Lalanne , a metà del terzo quarto la Fortitudo perde per infortunio Pederzoli, l’incontro viene interrotto per 20 minuti per prestare soccorso al giocatore Fortitudino.
4 quarto: le due formazioni rispondono punto a punto , poi nei minuti finali i biancorossi danno il break decisivo con Putti e l’esperto “ gaucho “ Beltran , al debutto stagionale a regalare per i biancorossi un successo prezioso per la loro classifica.

Area Comunicazione e Stampa
Rebasket

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'