Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

PiandimeletoFrontino - Schieti 3 - 3

Pagina 1 di 1

18/01/2020

PiandimeletoFrontino - Schieti 3 - 3
Come all andata finisce con un pirotecnico 3 a 3 la sfida tra PiandimeletoFrontino e Schieti, dove le due squadre rimaneggiate (tra squalifiche e infortuni) danno vita a uno bello spettacolo in campo.
Al 3' e al 9' minuto Monaldi ha la grossa occasioni per portare avanti i locali ma in entrambi i casi Angelucci nega i gol.
Al 35' Antonelli porta in vantaggio lo Schieti con una punizione dal limite.
I ragazzi di Dominici non si perdono d animo e ribaltano il risultato, prima al 38' con Monaldi di mancino trafigge il portiere e al 40' Ndyae con un tiro dal limite.
Al 56' Antonelli trova la doppietta con un arcobaleno su punizione, Valeriani risponde con colpo di testa che esce di poco dopo un azione magistrale.
Al 62' Nerhati riporta la squadra in vantaggio, traversone dalla sinistra Nerhati colpisce di testa che centra la traversa ma si fa ritrovare pronto sulla ribatutta. Al 71' Falconi trova il pareggio.
Nei minuti finali Allegretti cerca il colpaccio prima con un tiro al volo da fuori area che esce di poco e poi con un tiro a botta sicura ma l estremo ospite salva il risultato.
Migliore in campo Fabbri per i locali e Antonelli per gli ospiti.

PiandimeletoFrontino
Belfortini, Fabbri, Turchi, Tontini, Cima, Lazzarini, Ndyae, Serafini, Nerhati, Valeriani (85' Allegretti)
Monaldi. All Dominici

Schieti
Angelucci, De Marco (83' Damiani), Rossi, Pierleoni, Annibali (55' Zazzeroni), Palazzi, Morelli (86' Giulioni), Macciaroni, Cecchini, Antonelli, Falconi. All Tiberi

Un pareggio che muove la classifica

Pagina 1 di 1

18/01/2020

Un pareggio che muove la classifica
Piandimeleto - Schieti due squadre che hanno giocato a viso aperto cercando l'intera posta fino alla fine in campo non in ottime condizioni.Pronti via e subito Monaldi prova i riflessi del portiere ospite con un bel tiro al volo deviato in angolo. Al 36' va in gol lo Schieti con Antonelli con una punizione dal limite. Neanche il tempo di esultare che il Piandimeleto con un uno due micidiale prima con Monaldi e poi con Ndiaye si porta in vantaggio chiudendo il primo tempo sul 2-1.
Inizio ripresa lo Schieti cerca il pareggio e con il solito Antonelli con una magistrale punizione al 56' pareggia. I locali non ci stanno e riacciuffano il vantaggio al 62'con Nerhat anche con la complicità della difesa ospite.
Al 72' da un rasoterra arrivato dalla fascia destra si avventa sulla palla Falconi che spedisce in rete da due passi. si va sul 3-3. Galvanizzato dal pareggio lo schieti cerca i 3 punti anche perché la squadra locale dall80' rimane in inferiorità per un espulsione. Ma Angelucci con 2 ottimi interventi salva gli ospiti . Due buone squadre che meriterebbero posizioni migliori. I migliori :Monaldi-Antonelli-Angelucci
Buono l'arbitraggio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'