Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Castenaso - Sanpaimola 1-0

Pagina 1 di 1

02/02/2020

Castenaso - Sanpaimola 1-0

Castenaso - Sanpaimola 1-0
Rete: Greco al 49'st

Castenaso: Brovarskiy, Di Cecco, Di Giulio (dal 39'st Gherardi), Barone, Greco, Marzillo, Maddaloni  (dal 15'st Mekhchane), Contri (dal 30'st Spigariol) D'Alessandro (dal 15'st Veronese), Di Candilo, Jammeh. A disp: Mantovani, Cuppini, Zaganelli, Monducci, Sassu. All: Malaguti
Sanpaimola: Leoni, Borini (dal 18'st Pollino), Cerasuolo, Mengolini, Landini, Temporin, Breul (dal 18'st Mazza), Thomas Ragazzini, Bonavita, Errani (dal 36'st Diaby), Battiloro. A disp: Baldani, Filippo Ragazzini, Volta, Suzzi, Fall. All: Tinti
Arbitro: Fantinati di Ferrara
Ammoniti: Di Giulio, Greco, Maddaloni, Temporin, Errani

Castenaso: all'ultimo respiro ci pensa Greco a segnare il gol vittoria e a far volare il Castenaso a quota 31 punti.
La sfida tra gli amaranto e il Sanpaimola è molto combattuta e nervosa: le due squadre vogliono conquistare il bottino pieno e ci provano con tutti i mezzi a loro disposizione.
Le occasioni latitano, il gioco si fa duro e le due squadre sbattagliano, senza trovare spiragli interessanti per creare fastidi all'avversaria.
Alla mezz'ora punizione dal limite per il Castenaso non sfruttata da Jammeh che centra la porta, ma troppo debolmente per impensierire l'ex Leonyei. Al 37' bella azione personale di Bonavita che da destra si accentra e conclude col mancino, ma Brovarskiy è attento.
Il Castenaso ci prova in mischia ma Barone, autore di una doppietta nell'ultimo match, da buona posizione spara alto. Sono i padroni di casa a chiudere all'arrembaggio: al 41' contropiede guidato da Di Cecco, servizio sulla destra per Di Candilo che non trova la porta e altra occasione al 44' con D'Alessandro che di testa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, spedisce alto.


La ripresa si apre con un Sanpaimola che spinge e crea un paio di occasioni importanti. Al 9' la punizione dai 20 metri calciata da Battiloro finisce alta e tre minuti più tardi ci prova Mengolini di testa, ma trova Brovarskiy che si esalta e riesce a respingere il pericolo.
Al 17' il Castenaso risponde e, su cross di Jammeh verso l'area, Di Candilo colpisce di testa in tuffo, ma centra in pieno il palo. 
Nel finale, il Sanpa si mangia un goal in mischia da due passi e subisce in pieno recupero la rete di Greco arrivata sugli sviluppi di un corner e dopo una perfetta sponda aerea di Barone.

 

Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'