Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie C Femminile

Lattegra Basket Borgonovo - Basket Cavezzo 37 - 57

Di Ufficio Stampa Borgonovo Basket

Pagina 1 di 1

04/02/2020

Lattegra Basket Borgonovo  - Basket Cavezzo  37 - 57

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 


LATTEGRA BASKET BORGONOVO – BASKET CAVEZZO   37 – 57
(14-10; 19-19; 24-45)

Gelfiori, Lika 2, Paini, Bollati M, Lovato 6, Mrajla 7, Ratti 15, Codispoti 5, Colombi, Malon 2. All. Cavenaghi-Bollati D.

BORGONOVO – Amara la prima partita in casa di questo 2020 per Borgonovo, che non riesce a mantenere l’imbattibilità casalinga e cede a un giovane Cavezzo grintoso e pauroso, perdendo due punti facili ma importanti per rimanere attaccato a Scandiano in cima alla classifica.
Primo quarto in cui la squadra di casa sembra dominare, con tutta la sua tranquillità sul parquet, trovando facili appoggi e mettendo un po’ di timore alle avversarie, che però rimangono in scia, arrivando all’intervallo lungo sul 19 pari, mandando in completa confusione le ragazze di coach Cavenaghi.
Il terzo quarto risulta fatale: il Lattegra non pare neanche essere entrato il campo prendendo un parziale di 26 punti che permette a Cavezzo di toccare il +21, arrivando alla fine dei 10’ sul 24-45.
Le padrone si svegliano troppo tardi, giocano gli ultimi minuti esattamente come i primi, ma non basta per riparare agli innumerevoli e banali errori commessi al rientro dagli spogliatoi per l’intervallo lungo: vince Cavezzo per 37 a 57, guadagnandosi anche la differenza punti, mentre in classifica riesce a raggiungere il duo Tigers Parma A – Tigers Parma B ferme a 6 punti.
Miglior marcatrice risulta ancora una volta Ratti con 15 punti, seguita da Mrajla e Lovato che, rispettivamente, ne mettono a segno 7 e 6. Trova i suoi primi 2 punti in campionato l’ultima arrivata, al rientro dall’infortunio, Malon che si siede in panchina per la prima volta a Borgonovo.

Area Comunicazione e Stampa

Ufficio Stampa Borgonovo Basket

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'