Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Basket Club Russi - Castiglione Murri 75 - 65

Di Ufficio Stampa Basket Russi

Pagina 1 di 1

04/02/2020

Basket Club Russi  - Castiglione Murri  75 - 65

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

Vincere è una cosa fantastica. Ti dà la sensazione che il tuo sudore sia servito a qualcosa. (Paul Pierce)

Dopo la vittoria ai supplementari a Villa Verucchio, prova di maturità per il BCR: al PalaValli arriva Castiglione Murri, terza in classifica al momento della palla a due. Dopo il ricordo per Kobe Bryant parte forte Murri grazie alle triple di Buriani e i canestri di Gandolfi. I padroni di casa arrivano fino al -12 prima che Morigi con un paio di canestri da 3 punti dia la sveglia alla squadra. Rientrati in partita i romagnoli trovano nuovi protagonisti, sono infatti Senni, Goi e Porcellini gli artefici di un ottimo 2° quarto che permette agli uomini di Tesei di andare negli spogliatoi con 5 punti di vantaggio.
Si ritorna in campo, i Bolognesi provano a riaprire la partita, arrivano anche in più occasioni ad un solo punto di svantaggio ma Russi trova forse il miglior Cortini della stagione che, con 7 punti consecutivi, ridà al BCR 5 punti di vantaggio al termine del quarto.
Ultimi 10 minuti con Murri che non riesce più a riavvicinarsi, Russi aumenta il vantaggio, anzi grazie ai canestri di Morigi, Porcellini e Vistoli porta a suo favore la differenza canestri negli scontri diretti.
75-65 il punteggio finale e due punti importanti per la classifica che vede 7 squadre racchiuse in soli sei punti. La lotta per i quattro posti per i playoff sarà appassionante nei prossimi mesi.
Prossimo impegno sabato 9 febbraio al PalaLupi di Pianoro

Basket club Russi- Castiglione Murri 75-65 (16-20;39-34;56-51)
BCR : Morigi 15, Senni 11, Tagliaferri ne, Piani 5, Cortini 10, Vistoli 10, Goi 4,Porcellini 18, Cirillo, Barba 2, Pirini .
All.re Tesei
Castiglione Murri: Melino 7, Buriani 16, Costantini, Gandolfi 13, Varotto 3, Mantovani 9, Bersani, Casarini 1, Bartolini 7, Minerva 3, Parchi 6 All.re Gessi

Area Comunicazione e Stampa
Basket Russi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'