Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Castrocaro - Castenaso 0-3

Pagina 1 di 1

09/02/2020

Castrocaro - Castenaso 0-3

Castrocaro - Castenaso 0-3
Reti: 9', 10'st Jammeh, 36' st Di Candilo

Castrocaro: Calderoni, Mazzoli (dal 27'st Malo), Galassi, Bungaja, Caspoli (dal 35' Minati), Renzi (dal 16'st Malal), Kouakou (dal 1' st Colonnello), Bonavitacola, Guhei, Camporesi, Russomanno (dal 1'st Salazar). A disp: Piraccini, Monti, Sango, Raimondi. All: Montalti
Castenaso: Brovarskiy, Di Cecco, Di Giulio (dal 31'st Veronese), Barone, Greco (dal 12'st Zaganelli), Spigariol (dal 31'st Sassu), Maddaloni (dal 18'st Monducci), Marzillo, D'Alessandro (dal 18'st Cuppini), Di Candilo, Jammeh. A disp: Manrovani, D'Errico, Contri, Gherardi. All: Malaguri
Arbitro: Lauri di Modena
Ammoniti: Galassi, Barone, Greco, Spigariol



Castrocaro: convincente vittoria del Castenaso che rischia pochissimo e sconfigge il Castrocaro penultimo in classifica Al 3' il primo brivido di marca ospite: su punizione calciata da Di Candilo verso l'area, spunta Greco che, in mischia, non riesce a ribadire in rete. Passano pochi minuti ed il Castenaso passa con Jammeh che, approfitta di un paio di rimpalli favorevoli dopo una conclusione di Di Candilo, si ritrova a tu per tu col portiere e non sbaglia.
I padroni di casa provano in contropiede a creare qualche pericolo, ma la difesa del Castenaso è attenta e la prima frazione si chiude senza particolari sussulti.


Il forcing Castenaso di inizio ripresa porta i suoi frutti, percussione centrale di Jammeh che salta un paio di giocatori e, col mancino, batte il portiere. Gol di pregevole fattura del numero 11 amaranto, ancora una volta protagonista con le sue giocate decisive. Al 14' punizione laterale battuta da Di Candilo verso l'area, svetta Barone con un imperioso colpo di testa, ma la sfera finisce a lato.
Il Castrocaro si affaccia nuovamente nella metà campo avversaria e al 22' ha una buona occasione per pareggiare, ma Mazzoli non riesce a trovare la porta da posizione defilata. 
Al 28' Di Cecco viene atterrato in area, Di Candilo si presenta sul dischetto, ma Calderoni lo ipnotizza e sventa il tris. Il portiere biancorosso (classe 1976) si conferma superbo in questo fondamentale.

Gli ospiti non ci stanno e vogliono segnare il gol del definitivo 0-3 che arriva al 36': errore difensivo clamoroso della difesa biancorossa che regala palla a Di Cecco, assist in area per Di Candilo che supera Calderoni e compensa così l'errore dagli 11 metri.
Nel finale, un tiro-cross di Galassi finisce sulla traversa; il Castrocaro esce dal proprio terreno di gioco con 0 punti conquistati e 0 gol fatti.


Quota 34 invece per il Castenaso che consolida la settima posizione in classifica, + 9 sulla zona playout, ma l'attenzione non deve calare, ci sono diverse insidie da superare prima di poter essere tranquilli.

 

 



Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'