Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Continua la striscia positiva per la Pol 2000

Un'altra giornata positiva

Pagina 1 di 1

16/02/2020

Continua la striscia positiva per la Pol 2000

In una domenica dalle temperature climatiche primaverili, la Pol 2000 affronta un Santagata. piu'che convinto di fare della pol un sol boccone, ma si è dovuto ricredere subito perchè dopo appena 5 minuti l'arbitro concede un rigore a favore della pol 2000 che realizza l'uno a zero con Venturi.
A questo punto il Sant'Agata comincia a spingere forte sull'accelleratore e raggiunge il momentaneo pareggio con Valli poco prima dell'intervallo. Reazione veemente della pol 2000 che si si riporta subito in vantaggio con Rossi, chiudendo così il primo tempo giustamente in vantaggio.
Nel secondo tempo la pol 2000 contiene il ritorno del Sant'Agata che non si rende quasi mai pericoloso e arrotonda a tre i propri goal all'83' con Esposito.

Ragazzi questa e' l'ennesima dimostrazione che siete un gruppo che in questa categoria potete dire la vostra. Non mollate questo credo e siate umili ed avrete belle soddisfazioni da questo campionato.
Credo proprio che la gioia del vostro presidente esternata oggi sugli spalti sia dimostrazione che avete convinto tutti noi e che la strada e' quella giusta, avanti tuttaaaa cosiii
Grazie per le soddisfazioni che date a tutti noi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'