Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Il saluto di Alessandro Morara alla Libertas Csp

Pagina 1 di 1

27/05/2020

Il saluto di Alessandro Morara alla Libertas Csp

Nella foto, da sinistra, Riccardo Motta ed Alessandro Morara

 

Due anni. Sì, due anni spettacolari dove, indipendentemente dai risultati, è un periodo della mia vita che non potrò dimenticare.

Ho conosciuto persone che mi facevano andare al campo volentieri, dopo una giornata di lavoro, vivere campo e spogliatoio dove, durante il tragitto sulla via Emilia, pensavo a che "cazzata" sarebbe venuta fuori.

Non voglio fare dei nomi, a tutti devo essere riconoscente, ma uno lo voglio fare ed è Riccardo Motta.

Io allenatore, lui DS, abbiamo costruito e gestito tante situazioni. Abbiamo discusso ma abbiamo anche molto riso, abbiamo pranzato e cenato per cercare di migliorare settimana dopo settimana il gruppo, e credo che il nostro affiatamento sia servito a capire che la strada dev'essere comune a tutti, indipendentemente dai ruoli. In due anni credo che ci siamo riusciti e i risultati lo hanno dimostrato poi, è vero vincere aiuta tantissimo rispetto ad altri risultati. Però intanto mi godoquesti ricordi e mi vanto di poter dire che, in questi due anni, IO C'ERO !!!!!!

In bocca al lupo Ricky e, in bocca al lupo Libertas !!!!!!!!!!

 

 

Alessandro Morara

 

 


 

Ecco il comunicato della società:

 

La Libertas Castel S.Pietro comunica di non avere rinnovato l'impegno per la prossima stagione con l'allenatore Alessandro Morara.
Al mister vanno i ringraziamenti di tutta la società per l'ottimo lavoro svolto nelle sue due stagioni, che hanno portato i colori bianco-oro a conquistare il salto in promozione il primo anno, e un piazzamento in zona playoff nella stagione in corso, purtroppo bruscamente interrotta.
A mister Morara la Libertas augura le migliori fortune nelle stagioni a venire.
 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'