Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Correggese - Mattia Gori è il nuovo allenatore

Di Correggese Calcio

Pagina 1 di 1

18/06/2020

Correggese - Mattia Gori è il nuovo allenatore

 

La panchina della Correggese nella stagione 2020/21 sarà affidata a Mattia Gori, che nelle scorse ore ha trovato l’accordo con il presidente Claudio Lazzaretti per guidare la formazione biancorossa nel prossimo campionato di Serie D.

Mattia Gori, nato a Ravenna il 4 marzo 1991 è uno degli allenatori emergenti nel panorama della Serie D, avendo solamente 29 anni e alle spalle già esperienze importanti come tecnico. Nella stagione 2018/19 infatti ha guidato l’Alfonsine alla vittoria del campionato di Eccellenza e, nella scorsa stagione seppur retrocedendo con i romagnoli dopo lo stop alla stagione in seguito all’emergenza Coronavirus, ha sempre fatto esprimere un buon gioco alla propria squadra creando problemi a tutte le avversarie. A Correggio in una delle ultime partite della scorsa stagione, i biancorossi riuscirono a superare la squadra del neo tecnico della Correggese solamente con un gol da calcio d’angolo a dimostrazione della buona organizzazione di gioco che il Mattia Gori è in grado di dare alle proprie squadre.

Molto felice per l’accordo raggiunto il presidente della Correggese Claudio Lazzaretti: “Abbiamo raggiunto l’accordo con uno degli allenatori emergenti della categoria – ha affermato dopo la firma del tecnico – e che ha dimostrato fin da subito grande voglia e ambizione, caratteristiche queste che ci accomunano. Sono certo che faremo un percorso importante insieme e che offriremo alla gente che verrà allo stadio a seguirci un piacevole spettacolo”.

Altrettanto entusiasta e con tanta voglia di ricominciare a calcare il terreno di gioco anche il neo tecnico biancorosso: “Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura – ha dichiarato subito Mattia Gori – perché quella di Correggio è una delle piazze più ambite della categoria e che tanti miei colleghi sognano. Il presidente mi ha dimostrato fin da subito di avere grande ambizione ed entusiasmo, caratteristiche che ci accomunano. Ora non vedo l’ora di poter iniziare la nuova stagione e tornare nuovamente a tastare il terreno di gioco, perché questi mesi senza calcio sono stati davvero lunghi anche se negli ultimi giorni mi sono tenuto impegnato riguardando tante partite dell’ultima stagione della Correggese. Forza Correggese”.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'