Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti

Il giorno dei gironi - Fase 5

Di Mirco Mariotti

Pagina 1 di 1

02/09/2020

Il giorno dei gironi - Fase 5

 

E' arrivato il grande giorno. Finalmente oggi pomeriggio, indicativamente dalle 15.00 in poi, i gironi dei nostri campionati regionali, per l'esattezza Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Juniores Regionale. Non dovrebbero uscire i gironi di Coppa (venerdì?), mentre per Seconda e Terza Categoria bisognerà pazientare un'altra settimana, che servirà per risolvere un problema, pare solo di natura burocratico, riguardante una società.

Indiscrezioni? Non ci dovrebbero essere grandissime sorprese nelle composizioni dei gironi ipotizzate nei giorni scorsi. In Eccellenza l'unica modifica che ci sentiamo di azzardare è la presenza della Sanmichelese nel girone A di Eccellenza, con la Modenese che invece dovrebbe essere indirizzata nel girone B.

A questo punto attendiamo l'uscita dei gironi, che verranno pubblicati in chiusura di questo articolo.

Ne approfitto per darvi appuntamento dalle 15.00 circa per una speciale diretta Facebook, trasmessa sulla pagina Calcio di Rigore, e condivisa anche in quelle di Emiliaromagnasport e Romagnasport, dove Daniele Manuelli ed il sottoscritto, assieme a diversi ospiti legati al mondo dell'informazione, commenteranno e ci racconteranno vita, morte e miracoli delle formazioni della nostra Regione. Non verrà trascurato l'argomento "protocollo", sicuramente più importante del format che sarà in vigore in questa stagione.

 

Mirco Mariotti

 


 

Ecco il tutto (Comunicato Ufficiale n.9 del 02/09/2020)

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'