Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Unahotels Reggio Emilia - A X Armani Exchange Milano 71-87

Di Ufficio Stampa Pallacanestro Reggiana

Pagina 1 di 1

27/09/2020

Unahotels Reggio Emilia  - A X Armani Exchange Milano  71-87

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

 

La Pall. Reggiana Unahotels lotta, ma nella ripresa l'Olimpia scappa e si aggiudica l'esordio stagionale

Unahotels Reggio Emilia  - A X Armani Exchange Milano  71-87

(17-19; 40-44; 53-64)

UNAHOTELS: Bostic 17, Candi 11, Baldi Rossi 2, Taylor 12, Giannini ne, Elegar 11, Cham, Besozzi ne, Johnson 4, Bonacini, Diouf, Kyzlink 14. Allenatore: Martino. 

A|X ARMANI EXCHANGE: Punter 8, Leday 17, Moretti, Moraschini 2, Roll 8, Rodriguez 3, Biligha 2, Cinciarini 3, Shields 14, Brooks 4, Hines 12, Datome 14. Allenatore: Messina. 

Arbitri: Paternicò, Giovannetti, Morelli. 

Spettatori: 1050. 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Reggiana

Pallacanestro Reggiana Unahotels pronta all'esordio

Di Davide Draghi

Pagina 1 di 1

26/09/2020

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Reggiana Unahotels pronta all'esordio : "Mentalità e coraggio per provare a limitare la corazzata Milano"

L’Amministratore Delegato Alessandro Dalla Salda e coach Antimo Martino  hanno incontrato nella giornata odierna, all’interno di Ruote da Sogno, i rappresentanti dei media locali e nazionali alla vigilia dell’inizio  del campionato di Serie A UnipolSai.

Per l’occasione, sono state svelate anche le nuove divise della  UNAHOTELS Reggio Emilia, targate adidas, fornitore tecnico ufficiale della società biancorossa.

“Siamo pronti ed emozionati per l’esordio stagionale - ha detto  Alessandro Dalla Salda - Quello che abbiamo visto finora in Supercoppa è  la realizzazione della squadra che avevamo immaginato quest’estate, che potesse cioè svilupparsi con un mix tra giocatori di esperienza e ragazzi che esprimessero gli importanti investimenti che abbiamo fatto nel settore giovanile. Abbiamo alcuni veterani, un gruppo in piena  carriera ed alcuni prospetti in rampa di lancio. Un roster che abbiamo  costruito, insieme a coach Martino ed al DG Barozzi, seguendo una  strategia attendista, senza farci prendere dalla fretta e senza voler grandi nomi, ma con idee molto chiare. L’obiettivo è quello di blindare la salvezza il prima possibile, ma non manca l’ambizione, ed una volta  messi da parte i punti necessari per mantenere la categoria guarderemo più avanti. Anche la Fiba Europe Cup, purtroppo rimandata a gennaio, sarà un passaggio molto importante della nostra stagione, dove ci piacerebbe arrivare alle fasi finale e fare bella figura”.

Questo il commento di coach Antimo Martino: “C’è grande emozione per  questo esordio, che sarà di sicuro particolare dopo lo stop forzato dovuto al Covid. Abbiamo già avuto un antipasto di quello che ci aspetta con la Supercoppa, ma la voglia di iniziare è tanta e credo che la squadra arrivi pronta per questo appuntamento. Sono contento per la qualità del lavoro svolto in pre-stagione, lo spirito ed i valori che il  gruppo ha espresso fin dalle prime gare. E’ un buon punto di partenza, ma dobbiamo restare umili, pur non nascondendo le nostre ambizioni. Milano? Dovremo mettere in campo energia, coraggio e mentalità per cercare di limitare un avversario che, per mille motivi, è il più forte del campionato”.

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl

 

Pallacanestro Reggiana Unahotels, esordio con l'Olimpia Milano alle 17.10.

Di Davide Draghi

Pagina 1 di 1

18/09/2020

Pallacanestro Reggiana Unahotels, esordio con l'Olimpia Milano alle 17.10.

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

 

La Legabasket ha disposto la programmazione televisiva della prima giornata di campionato di Serie A. La UNAHOTELS giocherà alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno contro l’A|X Armani Exchange Milano alle ore 17.10.

Il match sarà trasmesso sia sul canale Eurosport 2 che sulla piattaforma  streaming Eurosport Player.

 

Davide Draghi

Responsabile Comunicazione

Pallacanestro Reggiana Srl

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'