Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | DNC

La Virtus Imola è sempre Intech

Di Carlo Dall'Aglio 02/12/2020

La Virtus Imola è sempre Intech

 

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

La Virtus Imola è sempre Intech

Prosegue il rapporto di collaborazione tra l’importante Azienda imolese e la Virtus Imola

L’avvio della stagione agonistica 2020/21 è stata momentaneamente rinviata a gennaio 2021, ma la Virtus Imola è felice di confermare che il main sponsor “INTECH Automazione Sistemi srl” ha, in ogni caso, confermato e rinnovato la propria collaborazione ed il pieno appoggio al progetto tecnico e societario dei gialloneri.

La Società ringrazia infinitamente la titolare Stefania Farolfi e tutti i Soci Intech per la sensibilità e la disponibilità dimostrate in questi tempi, assolutamente non facili per l’economia territoriale e nazionale. Avere al proprio fianco persone ed Aziende di tale levatura, è un orgoglio per la Virtus Imola. E lo è da 3 stagioni a questa parte.

Appena ce ne sarà la possibilità, sarà un vero piacere per i dirigenti, lo staff tecnico ed i giocatori della Virtus Imola visitare la nuova sede della Intech, in via Colombarotto 52/54, sempre ad Imola, al fine di festeggiare insieme questo nuovo ed importante passo del main sponsor. 

 Stefania Farolfi, la Virtus Imola Le è grata per la decisione di proseguire nel rapporto di collaborazione in qualità di main sponsor. Squadra che vince, non si cambia:

“.... ma si sostiene, perché la sua forza è nel nome. Tante "virtù"  accomunano Intech Imola e Virtus Imola: progetti di successo, dedizione ad una idea, impegno personale instancabile, sana ambizione, competizione nel rispetto del valore degli altri, passione, grande passione per uno scopo che dà senso alla vita e che nobilita il gioco o il lavoro di squadra, dove le individualità dei talenti diventano il talento di tutti”.

Dalla data odierna è ufficiale il trasferimento della Sua Azienda presso la nuova sede:

"Il 2 dicembre rappresenta per la Intech il nostro traguardo più ambito, il coronamento di un sogno importante. Dopo una lunga serie di traversie e vicissitudini, tra le quali una pandemia virale, siamo finalmente approdati alla realizzazione della nostra identità, con la quale ci presenteremo al mondo intero, sotto una nuova veste, giovane e dinamica”.

Ma le novità in casa Intech non sono legate solo alla nuova sede: quali progetti sta elaborando l’Azienda per la propria clientela?

“Come noto, la Intech si occupa di processi di automazione per impianti industriali e impianti energia con progettazione  diretta  del progetto elettrico e della realizzazione della apparecchiatura elettrica. Tra le novità più importanti che verranno realizzate nel prossimo futuro è prevista l'attivazione a inizio anno della automazione di un importante impianto basato sull'impiego di Robot antropomorfi e Robot cartesiani. Una forte promozione sarà sviluppata per la diffusione di Convertitori di Frequenza con Macchine Rotanti destinati al collaudo di macchinari destinati a mercati di Paesi Esteri dove la distribuzione elettrica è 60Hz. Potenziamento attività commerciale e di service per gli impianti energia e di cogenerazione”.

La Virtus Imola è sempre Intech!


Nuova sede INTECH AUTOMAZIONE SISTEMI s.r.l.
Via Colombarotto, 52-54 
40026 Imola  (Bo)

 

Carlo Dall’Aglio

Responsabile Area Comunicazione Marketing

Virtus Intech Imola

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'