Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Openjobmetis Varese - Pallacanestro Reggiana Unahotels 76 -89

Di Davide Draghi

Pagina 1 di 1

13/12/2020

Openjobmetis Varese - Pallacanestro Reggiana Unahotels  76 -89

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

OPENJOBMETIS VARESE – UNAHOTELS REGGIO EMILIA 76-89

(12-14; 35-33; 43-57)

OPENJOBMETIS: Morse 4, Scola 21, De Nicolao, Jokovics 16, Ruzzier 18, Andersson, Strautins 21, De Vico 4, Ferrero ne, Douglas 6, Librizzi ne, Virginio ne. Allenatore: Bulleri. 

UNAHOTELS: Bostic 10, Candi 15, Baldi Rossi 4, Porfilio ne, Taylor 28, Giannini 2, Elegar 10, Besozzi ne, Johnson 11, Bonacini ne, Diouf, Kyzlink 9. Allenatore: Martino. 

Arbitri: Begnis, Nicolini, Vita. 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Reggiana

Davide Draghi

 

 

 

Pallacanestro Reggiana :Varese sulla strada dell'Unahotels

Di Davide Draghi

Pagina 1 di 1

12/12/2020

Pallacanestro Reggiana :Varese sulla strada dell'Unahotels

 

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA
 
Pallacanestro Reggiana :Varese sulla strada dell'Unahotels,  Antimo Martino : "Mentalità difensiva per tornare vincenti ".
 

Riprende il cammino della UNAHOTELS Reggio Emilia: domani alle ore 18:30 i biancorossi scenderanno in campo sul parquet della Enerxenia Arena di Masnago per affrontare la Openjobmetis Varese. 
La formazione di coach Bulleri ha conquistato sei punti in classifica fino a questo momento, frutto delle vittorie contro Brescia, Fortitudo e Trento. 

Queste le parole di coach Antimo Martino alla vigilia del match: “Abbiamo un forte desiderio di tornare in campo per disputare una prestazione in linea con quello che abbiamo dimostrato, puntando sull’intensità, sulla mentalità difensiva e sulla capacità di giocare insieme. Tutti questi aspetti ci potranno permettere di essere competitivi su un campo storico come Masnago e contro una squadra che ha un giocatore faro come Luis Scola, che sarà un onore affrontare. Abbiamo però la consapevolezza che la Openjobmetis non è di certo solo Scola. Sarà una gara difficile, che però vogliamo a tutti i costi provare a vincere”. 

Il match sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport Player e sarà diretto dalla terna arbitrale composta da Roberto Begnis, Alessandro Nicolini e Marco Vita. 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Reggiana

Davide Draghi

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'