Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Mercato - Ferraresi al Progresso

Di Progresso Calcio SCD 29/12/2020

Mercato - Ferraresi al Progresso

 

Nuovo arrivo in casa Progresso, la Società cara al Presidente Fioratti si assicura le prestazioni sportive del forte Jolly difensivo STEFANO FERRARESI.
Il calciatore scuola Sassuolo classe 2000 arriva dalla Correggese per rinforzare la rosa di Mister Moscariello. Si dichiara soddisfatto l'allenatore che puo' già disporre del nuovo acquisto "Si sono soddisfatto, dichiara il Mister, allungare la rosa per poter affrontare le numerose gare ravvicinate che prevede il calendario era fondamentale, e farlo con giovani calciatori ma che hanno già avuto esperienze importanti in categoria mi rende ancor più felice". Un grosso benvenuto a Stefano da tutto il pianeta Progresso.                                                             

Una nota anche del Direttore Matta "Sono molto felice di rivedere in pista Mister Marchini Davide, al quale il Progresso deve la storica promozione in serie D di due anni orsono. Pur dispiaciuto per Mister Muccioli che come scritto sui media per motivi di lavoro non ha proseguito l'esperienza sul campo, auguro a Davide i successi che merita, e come Mister, e come uomo. Concludo con un grosso in bocca al Lupo a Mister Marchini, Mister Muccioli e soprattutto al nostro nuovo acquisto STEFANO FERRARESI".

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'