Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Arpi Nova vs Bagnolo C5 7-3

Di Bagnolo C5

Pagina 1 di 1

06/01/2021

Arpi Nova vs Bagnolo C5 7-3



ARPI NOVA 7
BAGNOLO C5 3

ARPI NOVA. Giannattasio, Gelli, Helmedy, Vallecchi, Pinzi, Vigliotti, Pereira, Ceccarini, Righeschi, Morganti, Di Maso, De Gennaro. All. Mariotti
BAGNOLO C5. Bianchini, Maretti, Zanni, Leoni, Yanai, Christian Corso, Di Bartolomeo, Samuel Corso, Seid Ljesnjanin, Cirrito, Cataldo, Gori. All. D’Alsazia
Reti Arpi Nova: De Gennaro 2, Vigliotti 2, Ceccarini, Pereira, Righeschi. Reti Bagnolo C5: Maretti, Cirrito, Di Bartolomeo
Arbitri: Pioli di Foligno e Fardelli di Cassino; cronometrista Fabbri di Gubbio.
Ammoniti: Vigliotti, Righeschi per Arpi Nova; Cristian Corso, Samuel Corso, Gori per il Bagnolo C5.
Falli primo tempo: 5/5
Falli secondo tempo: 3/5

La formazione di Orlando D’Alsazia esce sconfitta dalla trasferta di Campi Bisenzio contro l’Arpi Nova C5 dopo una partita giocata bene e con un buon approccio.
Inizio equilibrato con le due squadre che si studiano e provano qualche primo approccio ma senza grossa fortuna. Bianchini esordisce fra i pali e si fa subito protagonista con una serie di parate da manuale.
Al 14’ De Gennaro sblocca il risultato e poco dopo Ceccarini raddoppia. Il Bagnolo C5 non molla ed è capitan Maretti ad accorciare le distanze portando il risultato sul 2-1.
Prova Cirrito a riportare il segno x sul risultato ma è Giannattasio con il corpo a mandare in angolo.
Strepitoso Bianchini sui due tiri di Pereira mentre non riesce ad evitare la rete del 3-1 ad opera del numero sette locale.
Nella ripresa prendono piede i toscani che vanno in rete prima De Gennaro, poi Righeschi e con una doppietta Vigliotti. GRANDE la reazione dei tigrotti gialloneri che provano ad accorciare le distanze con Cirrito e Di Bartolomeo ma nulla da fare sarà per la prossima partita.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'