Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | DNC

Virtus Medicina : Max Curti non è piu' l'allenatore dei gialloneri!!!

Di Ufficio Stampa Virtus Medicina 02/02/2021

Virtus Medicina : Max Curti non è piu' l'allenatore dei gialloneri!!!

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Virtus Medicina : Max Curti non è piu' l'allenatore dei gialloneri!!!

 

Coach Max Curti saluta i ragazzi della C Gold e la Virtus Medicina, per impegni di lavoro non sarà più l'allenatore dei giallo neri !!!

Lunedì 1 febbraio è data che resterà nella storia della Virtus Medicina perché dopo 8 stagioni coach Max Curti ha salutato Squadra e Società, il nostro Condottiero non siederà più su quella che è stata a tutti gli effetti la sua panchina. Crescenti impegni lavorativi e il momento particolare le motivazioni che Max ha prima comunicato alla Società poi di comune accordo alla Squadra. Un momento di grande emozione per tutti, un ciclo sportivo che si chiude, una stima ed una amicizia che restano immutati. 

Max arriva a Medicina nella stagione 2012/2013 campionato di C Regionale e raggiungiamo i quarti di finale. Nel 2013/2014 confeziona una delle stagioni più belle di sempre, il 23 febbraio arriva la vittoria della Coppa Emilia Romagna - Trofeo Marco Marchetti e la certezza del ripescaggio nella costituenda C Gold, in campionato la corsa dei medicinesi si interrompe in semifinale. Nella stagione 2014/2015 la società opta per restare in C Silver, i play off sfuggono per 2 punti. Stagione 2015/2016 si esce in semifinale al termine di un buon campionato. Nella stagione 2016/2017 nell'anno in cui la Virtus Medicina compie 70 anni una delle squadre più spettacolari di epoca moderna si arrende a gara 3 di finale all'ultimo tiro, Max ha già comunicato da tempo la volontà di ritirarsi dai campi. Dopo un anno nella stagione 2018/2019 torna ad allenare i giallo neri e nello spareggio del 15 giugno arriva la storica quanto agognata promozione in C Gold. La stagione 2019/2020 vede la Virtus Medicina da neo promossa al 5° posto prima dell'interruzione causa Covid. La stagione 2020/2021 non ancora iniziata è l'ultima di Max come allenatore della Virtus Medicina. 

Tutti Noi ringraziamo Max Curti per l'impegno, la serietà e la grande passione sempre profusi per la crescita del Basket a Medicina.

 

Area Comunicazione e Stampa

Virtus Medicina

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'