Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | Regionale

Valtarese Basket - Non iscrive nessuna formazione ai campionati senior e giovanili

Di Nicola Delnevo 18/02/2021

Valtarese Basket - Non iscrive nessuna formazione ai campionati senior e giovanili

 

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Valtarese Basket - Non iscrive nessuna formazione ai campionati senior e giovanili

 

Rinnovi sponsorizzazioni Centrottico Delmaestro e LM Rappresentanze Sportive

Solo pochi giorni fa il Presidente della Valtarese 2000 Mirco Delnevo annunciava, seppur a malincuore, la decisione di non iscrivere nessuna formazione ai campionati seniores e giovanili della Valtarese comunicando che l’attività sarebbe proseguita solo con allenamenti nel pieno rispetto del protocollo Fip validato dal CTS.

La decisione di portare avanti questa tipologia di attività che comporta spese legate alle attività di sanificazione, controllo e gestione del palasport nonché spese per gli allenatori sarà realizzata grazie alla presenza degli sponsor che hanno compreso la nostra scelta e non si sono tirati indietro nel sostenere l’attività sociale della nostra società.

Proprio in quest’ottica due importanti sponsor hanno rinnovato il proprio sostegno; il Centrottico Delmaestro, aiuterà la formazione dell’Under 15 maschile, mentre LM Rappresentanze Sportive sarà affiancato alla squadra dell’Under 13 femminile. Il Presidente Delnevo ha voluto ringraziare direttamente Maurizio, Barbara e Marcello Delmaestro, per il Centrottico Delmaestro, e Luca Molinari per LM Rappresentanze sportive per il loro sostegno che, nonostante le difficoltà del momento, non è stato fatto mancare.

Grazie a queste aziende della Valtaro la Valtarese Basket può continuare a svolgere l’attività senza dover chiedere uno sforzo economico ai genitori dei vari atleti, garantendo lo svolgimento di una attività sociale dedicata alle giovani generazioni che si devono confrontare con un momento storico difficile e molto delicato dal punto di vista sociale.

La Valtarese, grazie alle realtà come il Centrottico Delmaestro e LM Rappresentanze Sportive, può cosi continuare nell’opera che da più di 50 anni svolge per l’alta valtaro.

Tutta la Valtarese Basket esprime un sentito ringraziamento a tutte quante le realtà economiche della Valtaro e non che stanno affiancando la Valtarese nella propria quotidiana attività.

 

Area Comunicazione e Stampa

Valtarese Basket

Nicola Delnevo


Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'