Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Atlante Grosseto vs Bagnolo C5 4-1

Di Bagnolo C5 14/04/2021

Atlante Grosseto vs Bagnolo C5 4-1

 


ATLANTE GROSSETO 4
BAGNOLO C5 1

ATLANTE GROSSETO. Tamberi, Cipollini, M. Putzu, Caldarelli, Baluardi, Gianneschi, Falschi, Hrytsvk, Senesi, Pasquini, T. Putzu, Bruni. All. Izzo
BAGNOLO C5. Zanni, Maretti, Yanai, Marra, Terranova, Giovanetti, Ralh, Ljesnjanin, Bianchini, Cirrito. All. D’Alsazia
Arbitri: Ella di Pisa e Adriani di Viterbo; cronometrista: Muto di Grosseto
Reti: 9’,04” Senese, 10’,44” Senese, 14’,19” Cirrito Reti st: 16’,23” Senese, 16’,48” Gianneschi
Note Ammoniti: Gianneschi per l’Atlante Grosseto; Cirrito, Marra per il Bagnolo C5.
Falli pt: 2/2 Falli st: 4/5

Trasferta dall’esito amaro per i gialloneri che in casa dell’Atlante Grosseto lasciano sul parquet toscano i tre punti. Peccato perché i ragazzi di D’Alsazia avrebbero meritato qualcosa in più per la mole di gioco creata e per le occasioni che l’hanno vista protagonista davanti alla porta locale. Un minuto di black out verso il decimo minuto e due reti subite. Bravi i gialloneri a non darsi per vinti e ad accorciare con Cirrito che concretizza una delle tante, ma veramente tante, occasioni avute davanti alla porta locale. Nella ripresa approccio importante con il Bagnolo C5 che schiaccia nella propria metà campo i padroni di casa ben decisi a non farsi soffiare i tre punti conquistati. Un errore e Senese realizza la sua tripletta personale. A chiudere la sfida ci pensa Gianneschi ma l’ultimo brivido è del Bagnolo che manda oltre i pali.

LE PAROLE DI MISTER ORLANDO D’ALSAZIA “Risultato bugiardo ma purtroppo nel calcio se non si realizza non si vince. Una sconfitta che fa male e che, purtroppo, rispecchia quella che è stata la nostra stagione. Siamo amareggiati per non essere riusciti a fare di più. Ora l’unico pensiero è quello di finire al meglio questa stagione facendo un grandissimo plauso a tutti i nostri sostenitori che nonostante le difficoltà non ci hanno mai fatto mancare il loro affetto”

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'