Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Benedetta Gramaccioni nuovo innesto per la Thunder Halley Matelica

Di Ferruccio Cocco 05/05/2021

Benedetta Gramaccioni nuovo innesto per la Thunder Halley Matelica

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT

 

Benedetta Gramaccioni nuovo innesto per la Thunder Halley Matelica

FABRIANO – E’ passato “sotto silenzio”, visto che si è concretizzato a stretto ridosso del match vinto sabato a San Lazzaro di Savena per 66-71, l’innesto nel team Thunder Halley di una nuova giocatrice. Si tratta di Benedetta Gramaccioni, che ha già esordito proprio nella gara in terra bolognese mettendo due punti a referto.

Play/guardia di 174 centimetri, classe 1998, originaria di Spoleto, la Gramaccioni viene dalla Pallacanestro Firenze (A2), in precedenza aveva giocato a Forlì e Vicenza.

«Sono felice di essere venuta a giocare alla Thunder Halley – sono le sue prime dichiarazioni in biancoblù - un ambiente molto familiare dove c’è un grande rispetto per i valori umani. Mi sono trovata subito bene, sono stata accolta anche dalle compagne a braccia aperte. Spero di poter dare il mio piccolo contributo per raggiungere il traguardo più importante. Ringrazio la società per questa opportunità».

Dicevamo, si è trattato di una operazione di mercato “last minute” concretizzata dalla società di Matelica/Fabriano. «Una operazione – dicono dal club – che si è resa possibile grazie al gran lavoro del presidente Euro Gatti, del direttore sportivo Piero Salari e, chiaramente, con il contributo del “main sponsor” Halley Informatica, con la collaborazione del procuratore Roberto Perticaroli. Un ulteriore ringraziamento va alla società Pallacanestro Femminile Firenze, nella persona del direttore sportivo Roberto Montesi, che ha concesso il nullaosta decisivo per portare Benedetta Gramaccioni alla Thunder Halley per questo finale di stagione».

Coach Orazio Cutugno, quindi, adesso ha a disposizione una freccia in più nel suo arco per quanto riguarda il reparto “piccole”.

Ricordiamo che la Thunder Halley attualmente è al terzo posto in classifica nel campionato di serie B con 10 punti (5 vinte e 2 perse) e sabato 8 maggio giocherà in casa contro la Libertas Forlì (palasport di Matelitca, ore 18.30).

 

Ferruccio Cocco

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'