Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Bagnolese vs Mezzolara 1-1

Pagina 1 di 1

15/05/2021

Bagnolese vs Mezzolara 1-1


BAGNOLESE – MEZZOLARA 1 – 1

BAGNOLESE (4-3-2-1): Auregli; Vincenzi, Bertozzini, Scappi (42’s.t. Dembacaj), Capiluppi; Marani (46’s.t. Riccelli), Buffagni, Notari; Silipo (13’s.t. Scarlata), Cuoghi; Tzvetkov. (Ferrari, Fumi, Leonardi, Daniele Calabretti, Mhadbhi, Scacchetti). All.: Gallicchio
MEZZOLARA (4-4-2): Malagoli; Barnabà (32’s.t. Broglia), Maini, Dall’Osso, De Lucca (26’s.t. Kharmoud); Selleri (40’s.t. Musiani), Roselli (13’s.t. Roda), Santiago Ferretti, Artioli; Sala, Simeoni (13’s.t. Rossi). (Wangue, Antonowicz, Nannini, Davtyan). All.: Togni.
ARBITRO: Marchioni di Rieti (Brunetti e Antonicelli di Milano).
RETI: p.t. 40′ Scappi (B); s.t. 35′ Artioli (M).
NOTE: gara giocata a porte chiuse. Ammoniti: Leonardi dalla panchina, De Lucca e Kharmoud. Angoli: 3 a 6. Recuperi: 1′ p.t. e 4′ s.t.

BAGNOLO IN PIANO (Reggio Emilia) – Nell’anticipo della dodicesima giornata del girone D di Serie D, la Bagnolese non va oltre il punto interno con il Mezzolara. Un pareggio comunque da non disprezzare e che consente ai reggiani di mantenersi a debita distanza dalle ultime due posizioni della classifica. In piena emergenza per la assenze tra squalifiche e infortunati, mister Claudio Gallicchio si affida al solito modulo, seppure con qualche variante in termini di posizionamento dei giocatori, e che prevede Tzvetkov unica con in appoggio Cuoghi e Silipo. La cabina di regia, senza Faye, viene affidata a Buffagni. Il primo tempo si accende al 18′ quando Roselli da buona posizione sbaglia la mira. Mezzolara ancora vicino al vantaggio al 26′: su un rilancio di Bertozzini un rimpallo favorisce Simeoni che si incunea in area di rigore poi cade su un intervento di Capiluppi, l’arbitro non interviene, e palla a Roselli che da due passi spara altissimo. La Bagnolese è sempre in partita e si fa vedere al 34′ con un tentativo svirgolato di Cuoghi da buona poszione su invito di Silipo. Il vantaggio arriva sei minuti più tardi quando Silipo si conquista una punizione sul vertice sinistro che poi Federico Scappi trasforma in oro mettendo la palla all’incrocio dei pali. Nella ripresa la partita diventa una vera e propria battaglia con il Mezzolara che spinge per trovare il pareggio e la Bagnolese pungente sulle ripartenze. E su una di queste al 27′ bella iniziativa di Tzvetkov che poi serve palla a Notari che non inquadra la porta da buona posizione. Alla mezzora pericolo per i locali con un diagonale di Rossi che deviato va a finire sul palo esterno e poi in angolo. Ma dopo aver rischiato il minimo sindacale, la Bagnolese al 35′ subisce il pareggio: pallone messo in mezzo da Santiago Ferretti con fallo laterale lungo, palla spizzata di testa nel mucchio e girata vincente di Artioli. Al 39′ brivido per la Bagnolese con un colpo di testa di Maini che da centro area la mette di poco sul fondo. Poi da qua alla fine le due squadre si accontentano di un punto che fa sempre classifica per entrambe.

Si ringrazia Solodilettanti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'