Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

Marco Malavasi è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile Assigeco Piacenza

Di Ufficio Stampa Assigeco Piacenza 28/05/2021

Marco Malavasi è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile Assigeco Piacenza

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Marco Malavasi è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile Assigeco Piacenza

L’Assigeco Piacenza affida il proprio settore giovanile a Marco Malavasi. Il tecnico, già responsabile del vivaio Robur et Fides Somaglia nelle ultime stagioni, guiderà il vivaio biancorossoblu in un percorso che consolida ancor di più il legame tra i due club del territorio lodigiano.

“Sono molto contento per questa opportunità – commenta – in primis perché rinsalda ulteriormente il progetto che Assigeco e Robur hanno deciso di proporre ai giovani a partire dal minibasket, fino all’ultimo anno del vivaio. Un percorso che potrà essere svolto sotto un’unica egida e che auspico ci possa aiutare a costruire i giocatori del futuro. A livello personale sono ovviamente entusiasta per questa nuova avventura e sono convinto che tutti assieme potremo migliorare nel corso delle prossime stagioni. Mi piacerebbe che il settore giovanile dell’Assigeco possa tornare a brillare di luce propria e non solo essere ricordato per i grandi giocatori che sono già passati di qui. Ho avuto la fortuna di vivere l’esperienza al Campus sia nel settore giovanile, che come giocatore, quindi in veste di allenatore. So quanto possa essere formativa nel percorso di crescita di un ragazzo e mi auguro che i giocatori che usciranno da qui nel futuro potranno avere un’impronta ben precisa sia dal punto di vista tecnico che per lo spessore umano”.

Il Presidente Franco Curioni a nome di tutta l’Assigeco Piacenza augura buon lavoro al nuovo responsabile del settore giovanile biancorossoblu

 

Area Comunicazione e Stampa

Assigeco Piacenza

Commenti

PUBBLICITA'