Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Professionisti | Lega 2

LNP - Semifinali Play - off Serie A2 Old Wild West - La presentazione di Gara 4 nel Tabellone Argento

Di Ufficio Stampa Lega Nazionale Pallacanestro 11/06/2021

LNP - Semifinali Play - off Serie A2 Old Wild West  - La presentazione di Gara 4 nel Tabellone Argento

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

LNP - Semifinali Play - off Serie A2 Old Wild West  - La presentazione di Gara 4 nel Tabellone Argento 

CALENDARIO

In programma gara 4 della semifinale playoff di Serie A2 Old Wild West nel Tabellone Argento tra Atlante Eurobasket Roma e Bertram Tortona, con i piemontesi avanti 2-1. Già in finale la Reale Mutua Torino, che ha sconfitto in tre gare la Tezenis Verona. Serie al meglio delle 5 gare, con alternanza casa-casa-fuori-fuori-casa.

Sabato 12 giugno, ore 12.30

Ferentino: Atlante Eurobasket Roma-Bertram Tortona (Serie: 1-2 Tortona)

TUTTO SUL TABELLONE ARGENTO DEI PLAYOFF DI A2 OLD WILD WEST 2021

Al seguente link tutte le informazioni sul Tabellone Argento dei Playoff di Serie A2 Old Wild West (tabellone, formula, calendari): https://www.legapallacanestro.com/serie/1/playoff-playout/2021/ita2_b_poff

OLD WILD WEST TITLE SPONSOR LNP

Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, si conferma per il quarto anno Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B. Torna la Tribù del Basket! I tuoi piatti Old Wild West preferiti direttamente a casa tua con lo SCONTO 15% dedicato ai tifosi della LNP!

Come usufruire dello sconto:

1 - Scarica l'app Old Wild West o vai sul sito oldwildwest.it

2 - Controlla i ristoranti più vicini a te

3 - Ordina i tuoi piatti preferiti per il take away

4  - Inserisci lo sconto LNP15 (offerta valida fino al 30/06/2021)

Acquista ora: https://bit.ly/OrdiniOnline

 

LA SERIE A2 IN DIRETTA SU LNP PASS

Il campionato di Serie A2 Old Wild West è proposto integralmente in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass, al sesto anno di attività. È possibile accedere ai contenuti della piattaforma, realizzata in partnership con Viewlift, da web, mobile, Smart TV e console di gioco. LNP è la prima lega europea di basket veicolata su Amazon Fire TV, IOS TV e Roku AppS. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su App iOS e Android.

 

GARA 4 EUROBASKET ROMA-TORTONA IN DIRETTA SU MS SPORT E MS CHANNEL

Lega Nazionale Pallacanestro ha stretto un accordo con Mediasport Group per la copertura televisiva della stagione di Serie A2 Old Wild West 2020-2021. L’accordo consente agli appassionati di seguire le dirette del campionato in chiaro, sulla piattaforma Digitale Terrestre MS Sport (visibile sulle seguenti frequenze regionali: Piemonte LCN 601, Lombardia LCN 645, Veneto LCN 675, Liguria LCN 684, Trentino Alto Adige LCN 117, Friuli Venezia Giulia LCN 173, Emilia-Romagna LCN 219, Toscana LCN 296, Lazio LCN 185, Campania LCN 610), sul bouquet satellitare Sky, al canale 814 e sulla piattaforma satellitare Tivusat (canale 54), che ospitano la programmazione di MS Channel. Le voci che accompagnano la stagione televisiva della Serie A2 sono quelle di Matteo Gandini e Fabrizio Frates, coppia già consolidata nelle ultime stagioni e certamente tra le più preparate ed autorevoli del panorama. LNP Pass, che mantiene l’esclusiva delle dirette streaming, da quest’anno propone anche per i propri abbonati l’identico prodotto realizzato per la gara della settimana. Sabato 12 giugno in diretta su MS Sport e MS Channel gara 4 delle semifinali nel Tabellone Argento tra Atlante Eurobasket Roma e Bertram Tortona, dal Palasport “Ponte Grande” di Ferentino, con inizio alle ore 12.30. Tortona è avanti 2-1 nella serie al meglio delle 5 partite.

 

 

 

ATLANTE EUROBASKET ROMA – BERTRAM TORTONA

Dove: Palasport “Ponte Grande”, Ferentino (Fr)

Quando: sabato 12 giugno, 12.30

Arbitri: Catani, Raimondo, Scrima

Serie: 1-2 Tortona

In diretta tv su MS Sport (digitale terrestre in chiaro) e MS Channel (satellite canale 814 piattaforma Sky e canale 54 piattaforma Tivusat)

In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3pF7nP0  

 

QUI EUROBASKET ROMA

Damiano Pilot (allenatore) – “Nell’approcciare gara 4 non dobbiamo dimenticare come i tanti impegni ravvicinati, affrontati senza un giocatore di spessore come Gallinat, ci mettono a dura prova dal punto di vista fisico. Tuttavia la nostra è una squadra che vive di emozioni: saranno quelle a permetterci di tirare fuori energie e risorse per affrontare al meglio un match per noi cruciale, contro un avversario che bene ha fatto nell’ultima partita ma con cui siamo stati testa a testa nel corso della serie sinora”.

Jamal Olasewere (giocatore) – “Potremmo deprimerci dopo l’ultimo epilogo, ma come già capitato invece lo utilizzeremo come motivazione: contiamo di ristabilire la parità nella serie per poi giocarci tutto nell’ultimo scontro. Siamo riusciti a replicare alla sconfitta in gara 1, proveremo a fare lo stesso, consci che dall’altra parte troviamo una squadra molto attrezzata, ma contro la quale con orgoglio non vogliamo sfigurare”.

Note – Indisponibile Roberto Gallinat; ex della gara Janko Cepic e Kenneth Viglianisi, ora all’Atlante Eurobasket Roma.

Media – Diretta in streaming su LNP PASS e in tv sui canali Mediasport Group. Verranno forniti aggiornamenti in tempo reale della gara su tutti i canali social dell’Atlante Eurobasket Roma (Facebook, Twitter e Instagram). Diretta radiofonica su Timeout Channel.   

 

QUI TORTONA

Marco Ramondino (capo allenatore) – “In gara 3 giovedì la chiave della partita è stata avere un contributo da parte di tutti i giocatori che sono scesi in campo. Giocando gara 4 a distanza di 36 ore sarà importante recuperare soprattutto le energie mentali per fare uno sforzo consapevole a livello fisico nel corso della partita. Affrontiamo una squadra capace di mostrare diversi volti nel corso della serie e dei singoli incontri, sarà così anche sabato in gara 4”.

Agustin Fabi (giocatore) – “In gara 4 ci aspettiamo che loro continuino a giocare con aggressività e a chiudere l’area, per cui dovremo essere bravi a trovare degli spazi. Sarà un altro incontro difficile, come tutte le partite che abbiamo finora giocato contro un avversario tosto capace di crearci delle difficoltà. Siamo contenti della vittoria in gara 3 ma abbiamo già la testa a sabato”.

Note – Nulla da segnalare.

Media – La partita sarà trasmessa in diretta sui canali di Mediasport (MS Sport, visibile sul DTT e MS Channel, all’814 del bouquet satellitare di Sky). La gara sarà visibile anche su LNP Pass, servizio in streaming su abbonamento di Lega Nazionale Pallacanestro. Aggiornamenti costanti e continui sull’andamento dell’incontro verranno pubblicati sul sito e sui canali social del Derthona Basket.

A CURA DI: Guido Cappella - Area Comunicazione LNP  

NOTIZIE DALLE SEDI REALIZZATE DAGLI UFFICI STAMPA DEI CLUB DI SERIE A2 OLD WILD WEST

 

Area Comunicazione e Stampa

Lega Nazionale Pallacanestro

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'