Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Puianello Basket Team Chemco : Diletta Moretti torna a casa

Linda Manzini , Lidia Oppo Arianna Pignagnoli e Alessia Boiardi confermate

Di Ufficio Stampa Chemco Basket Team Puianello

Pagina 1 di 1

25/07/2021

Puianello Basket Team Chemco : Diletta Moretti torna a casa

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Puianello Basket Team Chemco : Diletta Moretti torna a casa . Linda  Manzini , Lidia Oppo  Arianna Pignagnoli e Alessia Boiardi confermate

 

𝗗𝗜𝗟𝗘𝗧𝗧𝗔 𝗠𝗢𝗥𝗘𝗧𝗧𝗜 torna a casa.  Sarà il primo rinforzo della Chemco.

Centro reggiano, classe 2003 inizia il suo percorso cestistico da giovanissima nel vivaio bagnolese del Torrazzo, oggi Heron. Prosegue le giovanili prima nel basket Tricolore per poi passare a Scandiano. Sotto la guida di coach Fantesini ha avuto l’occasione di partecipare al trofeo delle Regioni e al trofeo Basket Nostrum di Roma. Nelle ultime due stagioni ha militato nella Cestistica Spezzina dove ha mosso i suoi primi passi in A2 allenata da Marco Corsolini. Ha concluso la stagione giocando la Coppa Italia under 20 a Battipaglia nelle fila del Basket Pegli. 

‘’La scelta personale di Diletta di tornare a casa cade in un momento perfetto per la nostra società. Per noi è un inserimento importantissimo non solo per la prossima stagione ma anche in prospettiva per continuare a cullare il sogno della serie A a Reggio. Oltre a importanti doti fisiche la sua crescita tecnica avvenuta a La Spezia è evidente. Siamo molto contenti che Diletta abbia deciso di fare parte del nostro percorso lungo il quale senza dubbio con coach Giroldi potrà ulteriormente migliorare”. Diletta andrà inoltre a rinforzare la formazione under 19.

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco

 

Commenti

PUBBLICITA'