Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | Regionale

Salus Pallacanestro Bologna - Stagione 2021/2022: confermato Teo Barreca

Di Francesca Cuzzi 30/07/2021

Salus Pallacanestro Bologna - Stagione 2021/2022: confermato Teo Barreca

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Salus Pallacanestro Bologna - Stagione 2021/2022: confermato Teo Barreca

 

Settimana dopo settimana, inizia a delinearsi lo staff biancoblu per la prossima stagione: dopo le prime due conferme, non poteva mancare quella del nostro preparatore fisico Teo Barreca.

Arrivato in Salus nel lontano 2013, Teo rappresenta una figura imprescindibile all'interno dell'organico biancoblu, sia in campo che fuori dal campo. Prezioso è il lavoro che svolge con tutti i ragazzi, contribuendo in maniera fondamentale al loro percorso di sviluppo e crescita. Un percorso iniziato tanti anni fa e su cui la società ha puntato molto, riconoscendo la grande importanza del lavoro fisico accanto al lavoro tecnico.

"In maniera direttamente proporzionale al passare degli anni aumenta la mia voglia di Salus. Vedere giocare in serie D ragazzi con cui ho lavorato dalla categoria esordienti non ha prezzo. Ricevere attestati di stima da parte dei genitori che ci affidano i loro figli mi riempie d'orgoglio. Come dico sempre "la Salus è una famiglia" e io sono fiero di farne parte!"

Anche per il prossimo anno, la società del patron Arletti potrà vantare l'esperienza e la competenza di una figura come Teo, proseguendo il lavoro iniziato ormai tanti anni fa e che anno per anno dà grande benefici in termini di sviluppo e crescita sia per il singolo, che per tutta la squadra.

"Oltre a ringraziare il pres. Arletti e Davide Castrianni per aver creduto in me fin dall'inizio mi reputo fortunato di poter collaborare con tecnici che considerano i ragazzi prima come persone e poi come atleti, per altro come se fossero i migliori atleti in circolazione. Contento del passato, ansioso di scoprire il futuro che ci aspetterà non mi resta che dire FORZA SALUS"

 

 

Francesca Cuzzi

Salus Pallacanestro Bologna

Commenti

PUBBLICITA'