Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | Regionale

Omega Basket Bologna : Benvenuto Giulio Ballini !

Di Ufficio Stampa Omega Basket Bologna 30/07/2021

Omega Basket Bologna : Benvenuto Giulio Ballini !

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Omega Basket Bologna : Benvenuto Giulio Ballini ! 

 

Il primo colpo 2021-22 del GM Carlo Malaguti è la guardia, classe 1994, nato a Bologna con un trascorso importante: dopo la trafila delle giovanili alla Fortitudo Bologna, partecipando per 3 volte su 3 alle finali nazionali, inizia il suo viaggio nel 2011 da under nella prima squadra del suo paese, Granarolo, dove gioca due annate nell’allora C Regionale (la C Silver di oggi). 

Nel 2013  approda a Castenaso, sempre in C Silver, dove, seppur ancora under, conquista la sua prima promozion, raggiungendo la C1. 

Fa quindi ritorno a “casa”, a Granarolo, dove nei 4 anni successivi (2 in D e 2 in C Silver) inizia a crearsi il percorso di “Bomber”, facendo del tiro una sua arma micidiale (chiuderà con 13 e 11,2 ppg gli ultimi 2 anni in Silver).

Riattira quindi l’interesse di Castenaso, dove si migliora ancora in attacco: 15,6 ppg, il primo anno (secondo miglior marcatore C Silver ER)  e 13,3 ppg il secondo.

Purtroppo anno scorso il Covid ha fermato la sua avventura a CastelGuelfo, ma sicuramente si rifarà quest’anno in una squadra, la nostra, che avrà un’arma in più per aggredire i canestri avversari!

In bocca al lupo “Ballo”!

 

Area Comunicazione e Stampa

Omega Basket Bologna

 

Commenti

PUBBLICITA'