Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

S.Ermete. Al via la nuova stagione

Salutati Ferrani e Castiglioni si punta su Marconi, Braschi ed Albini

31/07/2021

S.Ermete. Al via la nuova stagione
Saranno 25 i giocatori  a partecipare al raduno in programma lunedì 2 agosto presso il “S. Ermete Stadium”. Poche le novità in sede di campagna acquisti: perso il centrocampista Ferrani finito a Pietracuta ed il fedele Castiglioni, i verdi hanno puntato su alcuni giovani in prospettiva (Deniku, classe 2002 proveniente dalla serie D) e su qualche scommessa del passato e del presente, come l’attaccante ex Rimini Filippo Albini, il centrocampista Riccardo Marconi (ex prodotto del Rimini) e il difensore ex Cervia Lorenzo Braschi. A centrocampo fari puntati sull’estro di Vukaj insieme alle qualità di D’Elia. in difesa, Gattei Colonna e Merendino guideranno Dall’Ara e gli altri compagni di reparto, mentre in avanti Mezgour assicurerà peso e centimetri, con Kapitanov, Sartini, Albini e Marcaccio pronti a dare manforte.
 
 
 
Intanto è stato stilato il calendario amichevole: si partirà il 7 agosto allo Stadium con gli avversari di pari categoria: i pesaresi del Villa San Martino. Alla vigilia di ferragosto i verdi scenderanno in campo contro la Sammaurese (a San Mauro); il 22 è in programma il memorial “Marconi” a Savignano con i padroni di casa della Savignanese e un avversario ancora da definire. Il 25 amichevole di prestigio allo stadio “Mazzola” di Santarcangelo con lo Young, infine il primo settembre, chiude il quadro l’amichevole con il Morciano a Morciano.
 
 
 
Questa la rosa a disposizione del tecnico Gianluca Pazzini:
 
 
 
P: Dall'Ara (99’), Donini(02’), Baldassarre (84’)
 
D: Gattei Colonna (88’), Baffoni (91’), Bonifazi (01’), Amaduzzi (02’), Canducci (01’), Deniku (02’), Bellanti (02’), Merendino (83’), Braschi (94').
 
 
 
C: Vukaj (95’), Tentoni (98’), D'Elia(95’), Fuchi (99’), Marconi (00’), Marcaccio (01’), Benvenuti (02’), Rossi (96’), Contadini (94’)
 
 
 

 

A: Mezgour (83’), Kapitonov (91’), Sartini (99’), Albini (00’)

 

Commenti

PUBBLICITA'