Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Ciliegina sulla torta per la Chemco Puianello Basket Team , arriva Paola Raiola‼️

Di Ufficio Stampa Puianello Basket Team

Pagina 1 di 1

07/08/2021

Ciliegina sulla torta per la Chemco Puianello Basket Team , arriva Paola Raiola‼️

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Ciliegina sulla torta per la Chemco Puianello Basket Team , arriva Paola Raiola‼️

 

Nata a Catanzaro, play maker classe 1999, Paola è cresciuta nelle giovanili del Basket Club Ants Viterbo, squadra con cui nella stagione 2014/2015 ha iniziato la sua esperienza in serie A2. 

Dopo tre anni, nella stagione 2017/2018, ha mantenuto la serie passando alla Virtus Cagliari, prima di approdare all’Athena Roma per due anni, sempre in serie A2, purtroppo condizionati dagli infortuni. 

Nella scorsa stagione è stata avversaria della Chemco in serie B, guidando il basket club Val d’Arda nell’aggiudicarsi con autorità il primato della stagione regolare.  

‘’Paola è il nostro ultimo inserimento, ma non per questo il meno importante. L’anno scorso ha dimostrato tutto il suo valore in regia ed è stata per noi un vero incubo nella doppia sfida contro Fiorenzuola. Completiamo il pacchetto senior delle esterne scegliendo un altro play maker di categoria superiore, consapevoli che Paola e Martina (Luppi) potranno anche all’occorrenza giocare insieme. L’intento è sempre lo stesso, ritmo alto e aggressività in difesa e far crescere con questa mentalità le under che completeranno il roster. Siamo molto contenti per aver concretizzato questa opportunità e che Paola abbia scelto Puianello.’’

BENVENUTA PAOLA!!

 

Area Comunicazione e Stampa

Puianello Basket Team Chemco

Commenti

PUBBLICITA'