Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Professionisti | Lega 2

Continua la collaborazione tra Pallacanestro Mantovana Stings e CRI Comitato di Mantova

Di Giacomo Negri 09/09/2021

Continua la collaborazione tra Pallacanestro Mantovana Stings e CRI Comitato di Mantova

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Continua la collaborazione tra Pallacanestro Mantovana Stings e CRI Comitato di Mantova

 

Nella giornata di mercoledì una delegazione della Pallacanestro Mantovana ha fatto visita alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Mantova prima dell’inizio della stagione 2021/22. Da anni continua la preziosa collaborazione che assicura la presenza della CRI alle gare casalinghe dei biancorossi. Da questa stagione si lavorerà insieme per la realizzazione di nuovi progetti di sensibilizzazione.

Le dichiarazioni di Matteo Formizzi, Presidente della CRI Comitato di Mantova:

“Dopo anni di partecipazione si consolida ulteriormente in modo diretto la collaborazione tra gli Stings e la Croce Rossa Italiana – Comitato di Mantova per la prossima stagione, sono orgoglioso e contento di questo importante sodalizio.

La nostra presenza alle gare presso la Grana Padano Arena di Mantova rafforza l’immagine della CRI, vicina ad uno sport che ci fa piacere supportare. La realtà degli Stings a Mantova è da anni una immagine importante ed avvicina molti giovani a questo sport.

Stiamo preparando alcuni progetti rivolti alla popolazione grazie alla piena collaborazione dell’intera squadra e alla grande disponibilità del G.M. Casalvieri.”

Le dichiarazioni di Gabriele Casalvieri, G.M. Pallacanestro Mantovana:

“Sono molto contento del percorso fatto insieme alla CRI e al Presidente Formizzi che ringrazio molto. La CRI ha tutta la mia stima per quello che sta facendo in questo difficilissimo periodo che il Paese sta attraversando, daremo come Stings il nostro massimo supporto. Felicissimo di questa solida collaborazione.”

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Mantovana

Giacomo Negri

Commenti

PUBBLICITA'