Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | DNB

Comunicato Ufficiale: partite casalinghe Serie B Old Wild West - Fiorenzuola Bees

Di Ufficio Stampa Pallacanestro Fiorenzuola 1972 18/09/2021

Comunicato Ufficiale: partite casalinghe Serie B Old Wild West - Fiorenzuola Bees

Seguici su Facebook : BASKET  EMILIAROMAGNA

 

 

Pallacanestro Fiorenzuola 1972 comunica che la Stagione 2021/2022 casalinga di Serie B Old Wild West verrà disputata tra le mura amiche del PalaMagni di Fiorenzuola.

La ferma volontà della società dei Fiorenzuola Bees di disputare le partite casalinghe a Fiorenzuola d'Arda (PC), luogo dove è ripartito il progetto cestistico gialloblu quasi un decennio fa, ha fatto maturare la richiesta ufficiale alla Federazione Italiana Pallacanestro di poter giocare nell'impianto del PalaMagni la stagione 2021/2022.

Considerate le modifiche da dover realizzare per poter portare l'impianto al numero di posti a sedere necessari per l'omologazione a Campionato Nazionale, attraverso mail ufficiale è stata autorizzata da parte di FIP la disputa delle gare interne dei Bees al PalaMagni ma a porte chiuse.

Questa decisione sarà temporanea, fino al completamento delle modifiche richieste per poter far accedere i tifosi di Pallacanestro Fiorenzuola 1972 al Palazzetto.

La società gialloblu si è intanto già predisposta per poter inviare all'Ente Territoriale della Provincia di Piacenza un progetto di ampliamento della struttura del PalaMagni per poter ospitare i tifosi durante le partite casalinghe del Campionato Nazionale di Serie B Old Wild West - Lega Nazionale Pallacanestro.

Nel frattempo, Pallacanestro Fiorenzuola 1972 aderirà ad LNP Pass per consentire ai propri tifosi di supportare e seguire la squadra da video almeno per le prime giornate casalinghe.

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Fiorenzuola 1972

Commenti

PUBBLICITA'