Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie B Femminile

Bel test del Basket Girls Ancona contro Pallacanestro Perugia

Di Alessandro Elia 18/09/2021

Bel test del Basket Girls Ancona contro Pallacanestro Perugia

Seguici  su Facebook : MARCHE SPORT

 

 

Nella seconda uscita della sua preseason, la prima casalinga, il Basket Girls Ancona doma una coriacea Pallacanestro Perugia e prosegue il proprio cammino di crescita in ottica campionato.

Una partita vera quella giocata dalle biancorosse al Palascherma, con la squadra dorica che  ha affrontato una squadra competitiva, ben messa in campo e con qualche giocatrice di assoluto rilievo (Soli su tutte).

La gara, giocata in cinque periodi e con punteggio azzerato ad ogni quarto, è stata in equilibrio per tre quarti, durante i quali le due formazioni ne vincono uno a testa e nella somma del punteggio sono 31-31 al 30′. E’ un quarto periodo di grande intensità a segnare la partita (19-5 il parziale per le doriche) e a consentire al Basket Girls di poter dire, per quello che puo’ contare, di aver vinto l’amichevole.

Come è normale che sia, note positive ed altre meno alla fine della gara. Certamente positiva l’intensità della squadra che è durata per 50′, da rivedere invece le basse percentuali al tiro (anche ai liberi) delle anconetane.

Prossimo appuntamento per le ragazze di coach Castorina nel weekend del 25-26 settembre, quando le biancorosse saranno impegnate nel Torneo di Roseto. Insieme al Basket Girls e alle padrone di casa del Panthers Roseto, completeranno il quadrangolare Salerno e Frascati.

BASKET GIRLS – PALL.PERUGIA 12-7; 4-12; 15-12; 19-7; 11-6

Basket Girls: Pierdicca 8, Baldetti, Bimbova, Garcia Leon 11, Mataloni 9, Palmieri 2, Bolognini 2, Marinelli 6, Mandolesi 4, Pelliccetti 8, Maroglio 10, Garcia. All.: Castorina; vice: Montanari; prepar. Crucitti

 

Area Comunicazione e Stampa

Basket Girls Ancona

Alessandro Elia

Commenti

PUBBLICITA'