Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Baraccaluga- Real Casalgrandese 2-6

Prima di campionato

Di Boiardi Alessandra 21/09/2021

Baraccaluga- Real Casalgrandese 2-6

 

Un risultato forse troppo pesante per quello che si è visto in campo. Un avversario indubbiamente forte e ben organizzato che però il Baraccaluga ha saputo arginare complice il migliore in campo, a detta anche dagli avversari, il nostro portiere Roberto Molinari. A fine gara abbiamo fatto qualche domanda a mister Cristiano Tagliavini e al capitano Matteo Cella. A loro la parola per capire meglio come è andata la gara. 

 

🎤Mister la prima partita contro una grande squadra, stiamo parlando di sconfitta ma ci sono degli aspetti da salvare per questa gara. 

⚽️Assolutamente si, prima di tutto sono d’obbligo i complimenti al Real Casalgrande che ha vinto una bella partita. Questa gara ci dimostra che noi dobbiamo e possiamo crescere, è mancata un po’ di personalità, sicuramente eravamo pronti per fare qualcosa in più , abbiamo pagato qualche errore individuale su qualche gol e questo non ha aiutato ma tutto ciò dimostra che siamo pronti per dire la nostra in campionato. 

 

🎤Oggi mister hai fatto giocare tanti giovani, cosa ne pensi della loro prestazione. 

⚽️Direi prestazione altalenante nel complesso, nel secondo tempo ci hanno dato la scossa e hanno fatto bene ma ancora troppi errori dati dall’inesperienza ma questa si acquisisce solo giocando quindi l’importante è allenarsi con costanza e serenità durante la settimana e il cammino di crescita sarà sicuramente positivo, i giovani in particolare devono credere in se stessi dal primo all’ultimo minuto.

 

🎤Seconda in trasferta contro il Balca, tornano a disposizione tre giocatori importanti come vedi la gara di sabato prossimo 

⚽️Sarà una gara diversa da questa anche se anche il Balca credo sia una delle favorite per il campionato avendo anche un buon allenatore. Per quanto ci riguarda il recupero dei nostri tre giocatori squalificati e di qualche infortunato ci da la possibilità allenarci in modo diverso in settimana, avere più rotazioni e meno pressioni su alcuni elementi sarà fondamentale per la gara di sabato. Lavorando bene prepareremo al meglio la trasferta, non facile, di sabato. 

 

🎤Ora parola al nostro capitano Matteo Cella, per lui compleanno, fascia, prima di campionato… come hai visto la partita anche alla luce del fatto che era la prima dopo un anno e mezzo di stop forzato. 

 

⚽️Compleanno non festeggiato nel migliore dei modi però va bene lo stesso. A parte questo tornare in campo è sempre bello nonostante la sconfitta, prima di tutto complimenti alla Real Casalgrandese per la gara, sono una squadra ben organizzata con giocatori di qualità e oggi lo hanno dimostrato sul finale di gara mettendo in cassaforte il risultato nei tempi giusti. Nel primo tempo abbiamo fatto qualche errore sui gol e nel secondo siamo entrati un po’ “molli” però ci sta essendo stata questa la prima partita ufficiale dopo tanto tempo. 

Commenti

PUBBLICITA'