Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A1 Femminile

LBF - Giovedì 30 settembre conferenza stampa dell'Opening Day a Moncalieri. Sabato 2 ottobre gli Oscar 2021

Di Ufficio Stampa Lega Basket Femminile 24/09/2021

LBF - Giovedì 30 settembre conferenza stampa dell'Opening Day a Moncalieri. Sabato 2 ottobre gli Oscar 2021

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

 

Nella cornice della Sala Matrimoni del Comune di Moncalieri è in programma giovedì 30 settembre alle ore 16:00 la conferenza stampa di presentazione dell'Opening Day 2021 della Techfind Serie A1. 

Oltre al Presidente della Lega Basket Femminile, Massimo Protani, sono presenti anche coach Paolo Terzolo, il Presidente Libertas Alessandro Cerrato e Saverio Merlo, numero uno di Akronos. 

A fare gli onori di casa, il sindaco di Moncalieri, Paolo Montagna, insieme all'Assessore comunale allo Sport e all'Ambiente, Giuseppe Messina. 

Un'occasione per fare il punto non solo sulla prima di campionato - che tutte le 14 squadre disputeranno dall'1 al 3 ottobre al PalaEinaudi di Moncalieri - ma anche presentare gli Oscar 2021 della Lega Basket Femminile, in programma sabato 2 ottobrealle ore 21:00 nella location del Foro Boario di Moncalieri.

Per via del numero limitato d'accesso alla Sala del Comune, giornalisti e fotografi interessati alla conferenza stampa sono pregati di contattare l'indirizzo e-mail comunicazione@legabasketfemminile.it  (press@pmsbasketball.com) per prenotarsi all'evento. 

Per gli Oscar di sabato 2, invece, l'ingresso è esclusivamente su invito. 

 

Area Comunicazione e Stampa

Lega Basket Femminile

Commenti

PUBBLICITA'