Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Goldengas Senigallia-Liofilchem Roseto(64-69).

Di Ufficio Stampa Goldengas Senigallia

Pagina 1 di 1

05/10/2021

Goldengas Senigallia-Liofilchem Roseto(64-69).

Seguici su Facebook : BASKET MARCHE

 

Una prima di campionato molto intensa. La sconfitta arriva al termine di una partita combattuta , sofferta , rimontata ma che alla fine ha premiato la squadra che per lunghi tratti ha mantenuto le redini del match.

 Solita prova da capitano vero di Giacomini (19 punti 10 assist conditi da 7 rimbalzi)a un passo dalla tripla doppia, a cui si aggiungono i 13 di Giannini e Varaschin.

La vera chiave di volta, più che le prestazioni offensive, resta la difesa. Roseto tenuta sotto i 70 punti conferma come l'intensità nella propria metà campo sia vero e proprio marchio di fabbrica dei biancorossi, che dai recuperi e dalle giocate corali generano contropiede: sicuramente la situazione offensiva nella quale si esprimono al meglio potendo far correre la palla.

Onore al merito a Roseto, capace di vincere su questo ostico parquet.

Ora testa al prossimo match che vedrà i nostri ragazzi affrontare un'altra seria pretendente al titolo. Il 10 ottobre prima trasferta a Rieti.

Tabellino

GOLDENGAS SENIGALLIA: Giacomini 19, Gnecchi 2, Giannini 13, Varaschin 13, Bedin 9; Rossini ne, Calbini, Terenzi ne, Bedetti 4, Figueras ne, Cicconi Massi 4. All. Gabrielli

LIOFILCHEM ROSETO: Di Emidio 7, Pastore 8, Turel 4, Nikolic 5, Amoroso 10; Zampogna 13, Gaeta ne, Ruggiero 8, Mariani ne, Bassi 6, Serafini 8. All. Quaglia

Arbitri: Vittori di Castorano (Ap) e Antimiani di Montegranaro (Fm)

Parziali: 21-15 30-37 45-49 64-69

 

Area Comunicazione e Stampa

Goldengas Senigallia

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'