Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C1

Baraccaluga-Forlimpopoli 6-6

Terza di campionato

Di Boiardi Alessandra

Pagina 1 di 1

06/10/2021

Baraccaluga-Forlimpopoli 6-6

Una partita dalla mille emozioni, dalle mille facce, dai mille stati d’animo. Al palazzetto sabato non possiamo dire di esserci annoiati, 12 gol, pali, traverse, tiri liberi, un rigore espulsioni… non ci siamo fatti mancare niente. 

A fine gara abbiamo chiesto a mister Tagliavini di farci un resoconto a caldo della gara.  

🎤Mister terza di campionato, un pareggio 6-6, partita dalle mille emozioni, prova in poche parole a dirci quello che è successo oggi 

⚽️Oggi è mancata un po’ di esperienza un po’ di lucidità, la voglia di vincere questa partita. In vantaggio due volte prima 2-0 e poi nel secondo tempo 5-2 non possiamo farci recuperare, il Forlimpopoli ha giocato con una grinta importante ma noi non dovevamo dargli la possibilità di farlo gestendo meglio le situazioni. Dobbiamo sfruttare le occasioni che creiamo perché concretizzare è il solo modo per portare a casa il risultato, lavorare meglio in settimana perché evidentemente non siamo lucidi. Da qui però dobbiamo ripartire, abbiamo mosso la classifica anche se ci aspettavamo i tre punti ma questo è e quindi testa bassa e pedalare come si dice. 

🎤Una gara con tanti tiri liberi per gli avversari, sintomo di poca concentrazione? 

⚽️Credo sia un po’ segno di nervosismo, di saper gestire poco la pressione di questo tipo di partite. Il nostro campo è un campo in cui le partite non sono mai finite, dobbiamo sapere che dobbiamo essere concentrati per tutti i 60 minuti ma oggi questo è mancato. Devo dire che ci sto lavorando ma evidentemente dobbiamo fare un lavoro più intenso e diverso per far sì che i ragazzi recepiscano meglio le mie indicazioni, in sostanza dobbiamo portare a casa dei punti perché è l’unico modo per uscire da questa situazione. 

🎤La prossima gara in trasferta con il Cus Parma, si riparte da questo punto per affrontare un’altra partita importante. 

⚽️Tutte le partite sono importanti, noi purtroppo le stiamo facendo passare ma dobbiamo capire che il campionato poi non ci aspetta. Andare a Parma non sarà facile, incontriamo una squadra ben organizzata con un bravo allenatore, ragazzi che ho conosciuto ed allenato e sono sicuro che ci daranno tanto filo da torcere ma non importa chi incontriamo perché dobbiamo prima di tutto lavorare su noi stessi. Oggi potevamo fare più gol, gestire meglio le situazioni quindi già da lunedì ci chiuderemo in palestra parlando poco e lavorando tanto. 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'