Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie D/F

Beach & Park San Marino contro San Giuliano

Esordio in trasferta per le Titane

Pagina 1 di 1

13/10/2021

Beach & Park San Marino contro San Giuliano

coach Wilson Renzi

Il 16 ottobre parte il campionato di serie D femminile nel quale è impegnata la Beach & Park donne. Le squadre iscritte sono undici: oltre alle titane, due riminesi (Athena e Volley Team San Giuliano); altre quattro del circondario (Riccione, Villa Verucchio, Coriano e Santarcangelo); due di Ravenna (Portuali e Teodora) e due del forlivese (Raimbow Forlimpopoli e Libertas Forlì). L’esordio per le ragazze di coach Wilson Renzi è con il San Giuliano sabato 16 alle 19 nella palestra di via Briolini a Rimini.

“Abbiamo incontrato il San Giuliano in amichevole ma, più che basarci sulle caratteristiche delle avversarie, credo sarà importante pensare al nostro gioco. – Dice coach Renzi. - So che non avrò Martina Muraccini, una delle giocatrici più esperte e anche Veronica Renzi, una 2007 molto promettente, ha problemi. Siamo un po’ contate e vedremo di fare del nostro meglio. Avrò in campo tre sedicenni e due diciottenni. Sono anche curioso di vedere come andranno le cose dopo un anno di stop del campionato”.

Gli obiettivi di questa stagione? “Le ragazze sono futuribili ma devono lavorare, sono davvero molto giovani. – Sottolinea coach Renzi. - Lo scopo è farle crescere puntando a un buon campionato, interfacciandoci sempre con Cristiano Lucchi, il Commissario tecnico della nazionale. Si ragiona in ottica 2025 per dare alla nazionale un gruppo di giocatrici pronte per le competizioni internazionali”.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'