Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Vis Persiceto – Magik Basket Parma 67-58

Di Ufficio Stampa Magik Basket Parma

Pagina 1 di 1

18/10/2021

Vis Persiceto – Magik Basket Parma 67-58

Seguici su Facebook :  BASKET   EMILIAROMAGNA

 

Vis Persiceto – Magik Basket Parma 67-58

Parziali: 23-19; 40-30; 54-51

Vis Persiceto: Sgargi 3, Marzo 6, Benuzzi 5, Palmieri 3, Roncarati, Scagliarini n.e., Ramini, Ferrari 3, Morselli 3, Mazza 19, Manzi 21, Pedretti 4. All.re Sacchetti.

Magik Parma: Angella n.e., Pedron, Afolabi n.e., Malinverni N., Chiozza, Colonnelli 14, Malinverni L. 5, Paulig 9, Brogio 23, Antozzi 2, Diemmi 5, Maresca. All.re: Donadei

Una notizia buona ed una cattiva in questa domenica per la Magik Parma, anche questa stagione targata Molino Grassi. La buona è che finalmente torniamo a giocare una partita ufficiale dopo mesi di inattività. La cattiva è che la Magik rientra a casa dalla prima trasferta in quel di San Giovanni in Persiceto con una sconfitta per 68 a 57. Partenza migliore dei nostri con Brogio a dominare nel pitturato ma i bolognesi ribattono colpo su colpo. Padroni di casa che da metà quarto prendono un paio di possessi di vantaggio a causa di qualche passaggio a vuoto della Magik. Il secondo quarto continua sulla falsa riga del primo, con i nostri che attaccano con poca pazienza e si espongono ai rapidi contropiedi dei bolognesi che vanno così al riposo sopra di 10 lunghezze (40-30). Nel terzo quarto coach Donadei cambia qualcosa in difesa e la scelta paga: l’attacco della Vis fa più fatica a trovare la via del canestro mentre dall’altra parte la Magik prende fiducia ed arriva sino al – 3 (54-51) all’ultima pausa. Nell’ultimo quarto, come normale che sia ad inizio stagione, energie e lucidità vengono meno da ambo le parti con la Magik che non riesce ad invertire il trend delle proprie percentuali da fuori ma anche l’attacco dei bolognesi continua ad avere difficoltà. Qualche problema di falli ed un paio di errori da sotto non consentono ai nostri di piazzare quel parzialino che ci avrebbe permesso di giocarcela nel finale. Alla sirena finale a gioire sono infatti i bolognesi che con 9 lunghezze (68-57) si portano a casa i due punti. Ora per la Magik una settimana per preparare l’esordio casalingo di domenica prossima contro Podenzano alle 18 al PalaMagik.

 

Area Comunicazione e Stampa

Magik Basket Parma  

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'