Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Modena C.F. - Asd Gatteo Mare Femminile 4 - 0

Pagina 1 di 1

27/10/2021

Modena C.F. - Asd Gatteo Mare Femminile  4 - 0
Nella sesta giornata di campionato il Gatteo Mare è ospite della capolista Modena C.F.
La partita inizia in salita con il gol di Bergamini che arriva dopo appena dieci minuti: la numero 9 riceve palla sulla sinistra e lascia partire un tiro potente che spiazza Brighi.
Il Modena insiste sull’asse Balestri - Bergamini ma Pozzi resiste all’attacco e si rifugia in angolo.
Le opsiti provano timidamente ad avvicinarsi alla porta di Ierardi che, però, blocca in sicurezza il tiro di Novembrini.
Alla mezz'ora il Modena sfrutta un cross sulla linea di fondo e, ancora una volta, Bergamini anticipa la difesa avversaria e appoggia la palla in porta.
Un tiro dalla distanza di Vincini si spegne alto sopra la traversa e chiude la prima frazione di gioca.
La ripresa conferma la buona organizzazione delle padrone di casa che, dal centro del campo, innescano Balestri, la quale si infila tra la linea dei difensori e salta Brighi per la rete del 3 a 0. 
Le rossoblu provano a costruire dal basso. Morelli serve Quercioli: la numero 9 scarica su Melosu che serve Protti ma il suo destro potente è troppo alto.
Due minuti dopo, Novembrini effettua una diagonale per raccogliere il passaggio di Carfagna Biagioni è brava a chiudere, evitando pericoli a Ierardi.
Sul fronte opposto, l’ingresso di Pellegrino sulla fascia sinistra offre velocità e tecnica al Modena che si presenta più volte davanti a Brighi, la quale effetua una splendida parata.proprio sul tiro della numero 10 giallo blu.
Verso la fine dell’incontro c’è spazio anche per il quarto gol: Balestri si libera di Lazzaretti e crossa in mezzo, dove trova puntuale Pellegrino.
Prima della sosta, le ragazze di mister Lisi affronteranno la Union Sammartinese per provare a chiudere il girone di andata con una vittoria. La partita è prevista per mercoledì 3 novembre alle ore 21:00.

Modena C.F.: Ierardi, La Torre (68' Milizia), Biagioni, Gandolfi, Preti (57' Bobirneaga), Vincini, Perini, Incerti (82' Monzani Vecchi),  Dotto (68' Evangelisti), Bergamini (57' Pellegrino), Balestri.
A disp. Montorsi, Gozzi, Coppelli, Ferraro.
All. Montanini
 
Asd Gatteo Mare Femminile: Brighi, Iannotti, Protti, Melosu, Balzi, Pozzi (25' Lazzaretti), Zangheri (56' Vicini), Morelli, Quercioli (68'Cerioni), Novembrini (88' Villucci), Carfagna.
A disp: Battaglia, Angeli, Tentoni, Stefani
All. Lisi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'