Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Ad Ostiano primo ko per Csi Clai Imola

Di Ufficio Stampa Csi Clai Imola

Pagina 1 di 1

21/11/2021

Ad Ostiano primo ko per Csi Clai Imola

                                                                                                                                                                                                              Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

Campionato Nazionale Serie B1 – Girone D

Sesta giornata

Csv Ra.Ma. Ostiano – Csi Clai Imola 3-1 (23-25; 25-18; 25-14; 25-22)

Csv Ra.Ma. Ostiano: Gagliardi 1, Frigerio 14, Pattoni, Barberini 16, Castagna, Barbieri, Grippo 3, Atena, Falotico 6, Bertaiola 12, Magri, Volta (L) Martinelli, Pinetti 12, Braga (L). All: Angelescu

Csi Clai Imola: Pedrazzi, Taiani 2, Pelloni (L), Cavalli, Telarini (L), Bughignoli 13, Folli 3, Migliorini 9, Carnevali 1, Gherardi 7, Ferrari 5, Rizzo 10. All Ghiselli

Aces: Ostiano 12 Imola 4

Battute sbagliate: Ostiano 8, Imola 7

Muri vincenti: Ostiano 6, Imola 7

Errori punto: Ostiano 15, Imola 19

Durata set: 28’ 25’ 23’ 29’ Totale: 105’

Arbitri: Fascina, Zanon

Si interrompe a cinque la striscia di vittorie di Csi Clai in questo avvio di campionato. Sul campo di Ostiano le ragazze di Ghiselli questa volta non riescono nell’impresa di ribaltare l’incontro, come invece era già capitato di fare nei precedenti quattro impegni ufficiali.

Ostiano dimostra di essere formazione insidiosa, soprattutto tra le mura di casa, dove anche la capolista Montale ha lasciato per strada l’unico punto del suo avvio di campionato, e la Clai questa volta è costretta a subire il ritorno del Csv Ra.Ma. ed a lasciarle l’intera posta in palio.

Nonostante la sconfitta, la squadra di Ghiselli mantiene, almeno per qualche ora, ancora la seconda posizione in classifica. Nella giornata di domani però l’US Esperia Cremona, impegnata in trasferta sul campo di Rivalta del Centro Volley Reggiano, se conquistasse una vittoria da tre punti, compirebbe il sorpasso portandosi a quota 13.

Domenica prossima 28 novembre al PalaRuscello alle 17:30, la Csi Clai riceverà la visita del Certosa Volley, unica formazione del girone a non aver ancora sbloccato il suo score in classifica. L’occasione sarà propizia per recuperare subito il sapore della vittoria, che dovrà poi servire come trampolino per l’incontro successivo, sempre in casa contro la capolista Emilbronzo 2000 Montale.

 

Ufficio Stampa Csi Clai Imola

 

 

 

 

 

Csi Clai Imola - Golem

Di Guido Manaresi

Pagina 1 di 1

19/11/2021

Csi Clai Imola - Golem

                                                                                                                                                                                                               Seguici su Facebook :  VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Csi Clai Imola - Golem

 

Trasferta di fuoco domani sera ad Ostiano (CR) per una Csi Clai in cerca di certezze su un campo dove anche la corazzata Montale si è trovata in difficoltà lasciando 1 punto per strada, infatti solo per colpa di un paio di episodi nelle fasi salienti del quarto set Ostiano non è riuscita a compiere l’impresa.

Ostiano vanta fisico ed esperienza, su tutte spicca indubbiamente l’estro della palleggiatrice Erin Grippo (scuola Busto Arsizio) che nelle ultime partite è stata capace di grandi cose forzando un gioco rapido che ha pagato soprattutto contro Montale e Certosa, completa la diagonale l’opposto Frigerio reduce da un ottima prestazione in quel di Certosa.

Posto 3 blindato da Barbarini e Bertaiola, ottimi centrali misti pericolosi sia a muro che in attacco, in banda Pinetti e Falotico completano una squadra temibile che, a discapito della posizione in classifica, è in grado di far male a tutti.

In panchina siede Federico Bonini, tecnico cremonese di grande prestigio in quanto non ha mai dovuto allontanarsi troppo da casa per raggiungere certi livelli: oltre ad innumerevoli esperienze in B vanta anche qualche stagione in A1 a Casalmaggiore.

Chi conosce Csi Clai sa che lo spettacolo è assicurato, appuntamento a domani ore 20:30 sul canale YouTube CSI CLAI Imola.

 

 

Guido Manaresi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'