Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Modena Volley - il pre - gara con Andrea Giani

Di Ufficio stampa Modena Volley

Pagina 1 di 1

24/11/2021

Modena Volley - il pre - gara con Andrea Giani

Foto : Modena Volley

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Andrea Giani: "Dobbiamo alzare ancora il nostro livello, i match come quello di domani sono determinanti"

Si è svolta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini l'intervista di Coach Andrea Giani in vista del match di domani a Perugia. "Perugia è una squadra molto forte, - ha spiegato Coach Giani - la squadra che sta giocando la miglior pallavolo della Superlega, sono veramente solidi sia in fase break che di cambio palla. Per stare nel match di domani dobbiamo fare una super gara, quello che stiamo facendo oggi ha spostato in avanti il nostro livello, dobbiamo confermare questo livello e metterci qualcosa in più. Per una squadra come la nostra riconoscere le cose che vanno fatte insieme è fondamentale, sicuramente non ci ha aiutato la stagione estiva molto lunga con le nazionali. Noi stiamo lavorando tanto, tutti stiamo lavorando tanto e i risultati negativi hanno spinto i ragazzi ha cercare tutte le soluzioni possibili, nel quotidiano, per essere competitivi. Mi aspetto la Perugia titolare, sono partite importanti, sicuramente non si vince ora il campionato ma match come questi sono determinanti".

L'intervista integrale è sul canale ufficiale youtube Modena Volley: https://www.youtube.com/watch?v=LGjBRA2I7XU

 

Ufficio stampa Modena Volley

 

 

 

La Leo Shoes PerkinElmer Modena espugna 3-2 il PalaBarton di Perugia

In un match infinito

Di Ufficio stampa Modena Volley

Pagina 1 di 1

25/11/2021

La Leo Shoes PerkinElmer Modena espugna 3-2 il PalaBarton di Perugia

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Sir Safety Conad Perugia - Leo Shoes PerkinElmer Modena 2-3 (22-25, 12-25, 25-15, 25-22, 15-17)

Sir Safety Conad Perugia: Giannelli 6, Anderson 15, Ricci 3, Rychlicki 15, Leon Venero 26, Solé 8, Piccinelli (L), Travica 0, Colaci (L), Plotnytskyi 2, Ter Horst 0, Mengozzi 1. N.E. Dardzans, Russo. All. Grbic.

Leo Shoes PerkinElmer Modena: Mossa De Rezende 3, Ngapeth E. 22, Mazzone 4, Abdel-Aziz 21, Leal 13, Stankovic 6, Gollini (L), Sala 0, Sanguinetti 0, Rossini (L), Van Garderen 0. N.E. Ngapeth S., Bellanova, Salsi. All. Giani.

ARBITRI: Cesare, Cappello. NOTE - durata set: 30', 24', 27', 35', 26'; tot: 142'.

MVP – Ngapeth (Leo Shoes PerkinElmer Modena)

La Leo Shoes PerkinElmer di Andrea Giani vince al PalaBarton di Perugia un match infinito nell’ottavo turno di Superlega. Modena parte con la diagonale Bruno-Abdel Aziz, in banda ci sono Earvin Ngapeth e Yoandy Leal, al centro Stankovic-Mazzone, il libero è Salvatore Rossini. Perugia inizia il match con Rychlicki opposto in diagonale a Giannelli, le bande sono Leon e Anderson, al centro Ricci e Solè, Colaci è il libero. Il match inizia con Bruno che trova splendidamente Abdel-Aziz, 4-4. Si arriva al 9-8 coi gialli che lavorano bene in muro/difesa. L’ace di Bruno porta i gialli sul 17-15. Abdel-Aziz pennella il 20-18, la Leo Shoes PerkinElmer resta avanti. Uno straordinario Ngapeth mette a terra il 23-21, poi sono un super Leal e lo stesso Ngapeth a chiudere il parziale, 25-22. L’ace di Ngapeth porta sul 5-2 i gialli nel secondo set. Earvin picchia al servizio, Leal no perdona, 8-2. La Leo Shoes macina gioco e punti ad altissimi giri del motore, 15-8. Stankovic è perfetto a muro, 19-6 e Modena è devastante. La Leo Shoes PerkinElmer chiude 25-12 il parziale, è 2-0. Bruno trova alla grande i suoi avanti, Modena va sul 7-5 nel terzo set. Cambia marcia Perugia che va sul 7-10 con il tocco di Giannelli. Resta avanti la Sir che scappa sul 7-14.Va sul 10-20 Perugia con Modena in sofferenza e gli umbri chiudono 15-25 il parziale, è 2-1. Nel quarto set la Sir va sull’8-14. Non si fermano gli umbri, 10-16 e Perugia non si ferma. Perugia è perfetta a muro, 17-21 poi al servizio Ngapeth riporta sotto Modena, 21-22. Perugia chiude 22-25 il parziale, è 2-2 e tie-break. La Leo Shoes PerkinElmer Modena chiude 17-15 il set e 3-2 un match incredibile.

Le interviste integrali a Andrea Giani e Nimir Abdel-Aziz è sul canale ufficiale youtube Modena Volley

 

Ufficio stampa Modena Volley

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'