Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Pallacanestro Scandiano - C Silver in campo a Correggio contro la capolista

Di Ufficio Stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

26/11/2021

Pallacanestro Scandiano  - C Silver in campo a Correggio contro la capolista

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Scandiano  - C Silver in campo a Correggio contro la capolista

Sfida alla capolista per l’Emil Gas Scandiano, che inaugura l’era Spaggiari facendo visita sabato alle 19 alla Pallacanestro Correggio nella penultima giornata d’andata di Serie C Silver. La formazione biancoblu affronta l’imbattuta prima della classe, sei vittorie in altrettanti match finora, provando a sfatare il tabù trasferta, che la vede sempre sconfitta lontana dal PalaRegnani in questa stagione. Non sarà certo una passeggiata, visto che i padroni di casa vogliono confermare i favori del pronostico: coach Stachezzini può contare su un collettivo decisamente solido, che ha nei due Guardasoni, Luca e Matteo, oltre a Lavacchielli e Francesco Riccò i punti di forza.

Va a caccia del tris, invece, la formazione di Serie B femminile, impegnata domenica alle 17,30 nella trasferta appenninica di Borgo Val di Taro. Contro il fanalino di coda Valtarese, sconfitto all’andata 83-51, le ragazze di coach Piatti dovranno avere sicuramente il giusto approccio mentale, per evitare di incorrere in sgradite sorprese.

 

Scandiano, 26 novembre 2021

 

Ufficio Stampa Pallacanestro Scandiano

Pallacanestro Correggio vs Pallacanestro Scandiano Emil Gas 62-69

Di Ufficio Stampa Pallacanestro Scandiano

Pagina 1 di 1

28/11/2021

Pallacanestro Correggio  vs Pallacanestro Scandiano Emil  Gas   62-69

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Pallacanestro Correggio  vs Pallacanestro Scandiano Emil  Gas   62-69

PALLACANESTRO CORREGGIO: Messori 8, Sabbadini, Riccò 9, Sutera, Campedelli, Branchini 2, Guardasoni L. 4, Canov 2, Guardasoni M. 7, Vivarelli 8, Lavacchielli 16, Frilli 6. All. Stachezzini.

PALLACANESTRO SCANDIANO: Astolfi 9, Belli 10, Caiti 15, Corradini ne, Di Micco ne, Fontanili 9, Levinskis 14, Galvan, Morgotti, Taddei 2, Zamparelli 10. All. Spaggiari.

Arbitri: Pongiluppi e Squadrito di Modena.

Note: parziali 21-23, 29-33, 39-48.

E’ dolcissimo il derby per l’Emil Gas Scandiano. Nella serata del debutto in panchina di coach Spaggiari, la formazione biancoblu sbanca Correggio, infliggendo la prima sconfitta in stagione alla capolista: due punti d’oro, che valgono peraltro la prima vittoria esterna della stagione. Il match si decide all’inizio del terzo quarto, con un break di 10-3 che porta gli ospiti al comando: guidata da Caiti e Levinskis, due dei quattro in doppia cifra, Scandiano non molla e porta a casa la vittoria. 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Scandiano

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'