Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Giovanili

Pallacanestro Molinella - Risultati del Settore Giovanile

Di Paolo Grillini

Pagina 1 di 1

02/12/2021

Pallacanestro Molinella - Risultati del Settore Giovanile

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

Pallacanestro Molinella - Risultati del Settore Giovanile

AQUILOTTI

Sabato 27/11 è andata in scena la prima gara del campionato aquilotti a Molinella contro Diablos Sant’Agata. La partenza non è stata delle migliori causata una scarsa collaborazione offensiva e poca grinta in difesa dove i nostri avversari arrivavano per primi su tutti i palloni, per questo all’intervallo i nostri si sono trovati in svantaggio per due tempi su tre ( 5-8; 8-0; 2-4).Dopo aver rotto il ghiaccio, la ripresa è stata tutta a favore del Molinella che, grazie ad un miglior gioco collettivo e ad una difesa più attenta e grintosa si sono aggiudicati i seguenti 3 tempi di gioco vincendo così la partita ( 16-0; 14-0; 6-2 ).C’è ancora tanto da lavorare e crescere su tutti gli aspetti ma la voglia e l’entusiasmo non manca di certo. Sabato alle ore 14.30 andrà in scena la seconda partita casalinga contro Happy Basket Castel Maggiore.

UNDER 13

U13: Antare Copparo 27-Pallacanestro Molinella 80.

Ottimo l'approccio alla gara per i giovani rosso-blu, grande difesa e ottime corse occupando bene il campo permettono di chiudere i primi 2 quarti sul risultato di 52 a 6.

Questo porta però a tante disattenzioni negli ultimi due quarti, nonostante i rimproveri dei coach riguardanti il mantenere alta la concentrazione.

Ora testa a sabato 4, dove l'U13 esordirà nelle mura amiche contro Veni Basket.

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Molinella 

Paolo Grillini

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'