Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie D/M

Serie D. Prefabbricati Valtidone, respinto il ricorso: confermato il successo sul campo

Di Francesco Jacini

Pagina 1 di 1

03/12/2021

Serie D. Prefabbricati Valtidone, respinto il ricorso: confermato il successo sul campo

                                                                                                                                                                                                         Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA    

 

Nel comunicato ufficiale numero 7 del 2 dicembre 2021, la commissione giudicante della Fipav Emilia Romagna ha confermato il successo della formazione  Prefabbricati Valtidone SangioPode per 3-0 contro il Rivervolley

Al termine della gara, giocata venerdì 26 novembre (serie D girone A, gara numero 1633), vinta dalla Prefabbricati Valtidone SangioPode per 3-0, la formazione ospite ha fatto ricorso.

La commissione giudicante del comitato Fipav Emilia Romagna ha espresso il verdetto confermando il risultato acquisito sul campo con la seguente motivazione: “Il G.S.R. letti i documenti ufficiali di gara, l’istanza presentata dalla Società Decalacque River Volley PC avverso l’omologa della gara stessa, acquisito un supplemento di rapporto dal direttore di gara, rilevato che non sono state osservate le tassative prescrizioni di cui all’art. 23 - 3°comma del Regolamento Giurisdizionale, in quanto l’istanza è stata preannunciata da persona diversa dal capitano e non al momento del verificarsi del fatto che ha dato luogo alla contestazione, considerato che questi rilievi hanno carattere dirimente rispetto all’esame del merito, risultando quindi che l’istanza è stata proposta irritualmente, DELIBERA di respingere l’istanza in quanto inammissibile e di omologare la gara in epigrafe con il risultato conseguito sul campo”. 

La squadra albiceleste, guidata da Danilo Del Monte, sta preparando per la prossima gara di campionato, l’ottava del girone d’andata, contro la Polisportiva Coop Parma, fissata per do,mani, sabato 4 dicembre, alle 19.

 

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo Sangiorgio

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'