Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Dilettanti | DNC

Turno infrasettimanale per la E 80 Group LG Competition Castelnovo Monti

Mercoledì 8 Dicembre 2021 arriva al Pala Giovanelli la Virtus Imola

Di Simone Torlai

Pagina 1 di 1

07/12/2021

Turno infrasettimanale per la E 80 Group LG Competition Castelnovo Monti

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA    

 

Turno infrasettimanale per la E 80 Group LG Competition Castelnovo Monti : mercoledì 8 Dicembre 2021 arriva al Pala Giovanelli la Virtus Imola 

Turno infrasettimanale per la E80 Group LG Competition Castelnovo Monti, che mercoledì 8 dicembre affronta la Virtus Imola nel recupero della quarta giornata del campionato di Serie C Gold. La presenza di alcuni giocatori positivi al Covid-19 aveva causato il rinvio dell’incontro previsto per lo scorso 31 ottobre e lo stesso motivo ha impedito il regolare svolgimento della partita di domenica scorsa tra la LG e il Basket 2000 (positivo un tesserato della formazione scandianese). 

I Cinghiali tornano quindi in campo a dieci giorni di distanza dalla dolorosa sconfitta rimediata contro il Baskérs Forlimpopoli e affronteranno al Pala Giovanelli la corazzata bolognese. La Virtus Imola è stata concepita per tentare il salto di categoria e sinora il gruppo guidato da coach Regazzi non ha deluso le attese: i felsinei si trovano infatti in testa al campionato con un record di sei vittorie ed una sola sconfitta. I gialloneri possono contare in primis sulla fisicità e qualità del lungo Mise Diminic, capocannoniere del torneo con oltre 18 punti segnati di media a partita. Ma la LG Competition dovrà prestare attenzione anche ai forti esterni Seskus e Magagnoli, all’esperienza di capitan Aglio e al pericoloso tiratore Nucci. Completano il roster l’ex Virtus Bologna Ranocchi e l’ex Rimini Crabs Galassi.

Si ricorda nuovamente che l’accesso al palazzetto sarà limitato ad un numero coningentato di persone e che gli spettatori dovranno essere titolari di Green Pass in corso di validità (il controllo verrà effettuato all’ingresso dell’impianto). L’incontro avrà inizio alle ore 17 e potrà essere nuovamente seguita in diretta streaming dalla pagina Facebook ufficiale della LG Competition, oppure accedendo al link che verrà postato sul sito internet della società (www.lgbasket.it) poco prima dell’inizio del match.

 

 

Area Comunicazione e Stampa

E80 Group LG Competition Castelnovo Monti

Simone Torlai

Commenti

PUBBLICITA'