Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

CVD Basket Club Casalecchio di Reno - Rebasket Rubiera 33-65

Di Ufficio Stampa CVD Club Basket

Pagina 1 di 1

08/12/2021

CVD Basket Club Casalecchio di Reno  - Rebasket  Rubiera  33-65

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA  

 

 

CVD Basket Club Casalecchio di Reno  - Rebasket  Rubiera  33-65

Tabellini: Rosa, Veronesi 2, Tabellini, Corradini 4, Vivarelli, Franciosi, Taddei, Campanella 8, Fuzzi , Bertuzzi 2, Lelli 10, Biguzzi 7  All: Baiocchi M.

Cvd che ospita, tra le mura amiche del Cabral, Rebasket per l'ultima giornata del girone d'andata.

Inizio tutto in salita per Lelli e compagni che faticano a trovare la via del canestro, costretti ad un palleggio perimetrale e conclusioni poco precise da dentro l'area. Rebasket invece mette sul campo un dinamismo eccezionale, costringendo i casalecchiesi a chiudere il primo parziale con il punteggio di 9-21.

La seconda frazione non cambia il suo canovaccio, ma le polveri sono bagnate da entrambe le parti. Cvd riesce però a mettere in campo un po' più di intensità e a far circolare meglio la palla, aspetto del gioco che era mancato sin qui. All'intervallo si va comunque sul punteggio di 19-34.

Al rientro dagli spogliatoi Rebasket torna a giocare con intensità difensiva eccezionale, unita ad una ottima verve in attacco, senza che il Cvd riesca in qualche modo ad opporsi. Lelli faro nel buio, unico vero pericolo per la difesa ospite. Cvd fatica tantissimo a produrre gioco e chiude il parziale con solo 1 punto realizzato a fronte dei 17 concessi.

Si arriva cosi all'ultimo parziale che diventa pura formalità, con l'inserimento delle seconde linee che trovano anche un po' di continuità e di fiducia. Al fischio finale il tabellone dirà 33-65 per Rebasket.

 

Area Comunicazione e Stampa

CVD Basket Club Casalecchio di Reno

CVD Basket Club Casalecchio di Reno vs Rebasket Rubiera 33 – 65

Di Ufficio Stampa Rebasket Rubiera

Pagina 1 di 1

06/12/2021

CVD Basket Club Casalecchio di Reno   vs   Rebasket Rubiera   33 – 65

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA      

 

La Rebasket Rubiera sbanca Casalecchio!

CVD Basket Club Casalecchio di Reno   vs   Rebasket Rubiera   33 – 65

(9-21; 19-34; 20-51)

Casalecchio: Rosa, Veronesi 2, Tabellini, Corradini 4, Vivarelli, Franciosi, Taddei, Campanella 8, Iuzzi, Bertuzzi 2, Lelli 10, Biguzzi 7. All. Baiocchi.

Rebasket: Haraldsen, Vezzali 2, Castagnaro 14, Iori, Amici 6, Ramenghi 3, Palamà, Amadio 7, Bertolini 15, Bovio 2, Foroni 2, Lusetti 14. All. Casoli.

Nell’ultima giornata del girone di andata , la Rebasket sciorina la miglior prestazione stagionale , trascinata dai propri veterani: Lusetti , Bertolini e capitan Castagnaro , coadiuvati da Amadio. Biancorossi già in ritmo dall’inizio del

match , la partenza sprint e l’attenta difesa complica i piani dei padroni di casa che faticano a trovare la via del canestro e all’intervallo la Rebasket è avanti di 15.  

Nel terzo quarto si decide il match, CVD va a referto con un solo tiro dalla lunetta  a 25 secondi dal termine , la Rebasket raggiunge gli oltre 30 punti di vantaggio che amministra nell’ultimo quarto.

 

Area Comunicazione e Stampa

Rebasket Rubiera

CVD Club Basket Casalecchio di Reno - Qui Serie C Silver!

Di Ufficio Stampa CVD Club Basket

Pagina 1 di 1

04/12/2021

CVD Club Basket  Casalecchio di Reno   -  Qui Serie C Silver!

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA 

 

CVD Club Basket  Casalecchio di Reno   -  Qui Serie C Silver!

Si ritorna finalmente tra le mura amiche del Cabral per l'ultima giornata del girone d'andata.

A far visita al Cvd ecco che si presenta Rebasket, terzultima forza del campionato a quota 4 punti con due sole vittorie a fronte delle 5 sconfitte.

Lelli e compagni dovranno stare attenti perchè i reggiani hanno tra le loro fila giocatori che possono mettere in pesante difficoltà il Cvd.

Tra i loro uomini più pericolosi sin qui c'è Lusetti, granitico centro da quasi 3.000 punti in carriera, che più di qualche allarme lo potrà provocare con le sue giocate estemporanee e una mano educatissima. Al suo fianco, il giovane Amadio classe '98, cristallino talento di Terni a cui coach Casoli ha affidato le chiavi del gioco in regia con i suoi 10 punti a partita, ripagato da ottime prestazioni.

Bertolini, ala di 190 cm, sarà un'altro giocatore da limitare per le sue accelerate con un high score di 24 pt contro Granarolo alla seconda giornata. In rampa di lancio anche qualche giovane interessante come Ramenghi e Bovio, dal roseo avvenire.

Partita dunque complicata, che nasconde indubbiamente insidie, ma che potrebbe regale la certezza del secondo posto al termine del girone d'andata, testimoniando l'ottimo lavoro svolto sin qui.

 

Area Comunicazione e Stampa

CVD Club Basket  Casalecchio di Reno 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'