Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Modenese vs Sanmichelese 4-0

Di Modenese Calcio

Pagina 1 di 1

09/12/2021

Modenese vs Sanmichelese 4-0

Modenese Calcio A.S.D. 2018-2019

Modenese-Sanmichelese: 4-0
Marcatori: Serroukh 27’, Ouattara 51’, Alicchi 65’, Falanelli 70’
 
Modenese: 1. Iattoni, 2. Lo Bello (Goldoni 88’), 3. Posponi, 4. Alicchi, 5. Caracci, 6. Saetti, 7. Serroukh (Andolina 80’), 8. Pilia (Annovi 85’), 9. Ouattara (Capasso 70’), 10. Falanelli (Martagni 85’), 11. Malverti, 12. Melli, 13. Altilia, 14. Annovi, 15. Tardini, 16. Andolina, 17. Martagni, 18. Ligabue, 19. Goldoni, 20. Capasso   all. Fontana
Sanmichelese: 1. Di Gennaro, 2. Ferrari (Grillenzoni 45’), 3. Merli, 4. Spezzani, 5. Salomone, 6. Bellentani, 7. Rispoli (Vacondio 70’), 8. Manzini (Corradi 90’), 9. Dago (Peddis 65’), 10. Casta (Morchid 80’), 11. Sackey, 12. Bianculli, 13. Grillenzoni, 14. Vacondio, 15. Rejeb, 16. Macchioni, 17. Corradi, 18. Peddis, 19. Corrente, 20. Morchid   all. Frigieri
Ammoniti: Dago
 
 
La Modenese vince e convince nel turno infrasettimanale contro la Sanmichelese.
La vittoria arrivata tra la pioggia e il fango permette alla Modenese di rilanciarsi dal punto di vista morale e in classifica.
Sin dal primo minuto il pallino del gioco è in mano alla squadra di casa, che occupa in pianta stabile la trequarti avversaria.
È però la Sanmichelese ad avere la prima occasione per passare in vantaggio, al minuto 13 dopo un’incursione centrale il numero 10 Casta calcia da dentro l’area, il pallone va a colpire il palo interno ma non supera la linea.
Al minuto 27 la partita si sblocca a favore della squadra di casa, Falanelli scappa sulla fascia, si libera di un uomo e crossa rasoterra al centro dell’area, il più lesto ad arrivare è Serroukh che in tap-in ribatte il cross in rete.
Dopo il gol la Modenese continua a giocare ad alto ritmo andando alla ricerca del secondo gol ma il primo tempo termina senza altre emozioni.
A sei minuti dall’inizio della ripresa, Ouattara riceve palla in area, salta un uomo e lascia partire un tiro di collo a incrociare che non lascia scampo al portiere e si va a insaccare nell’angolo alto.
Dopo il secondo gol la squadra ospite tenta una timida reazione ma la difesa di casa non lascia spazio a pericoli.
Al minuto 65 su un calcio d’angolo battuto da Falanelli sul primo palo, arriva Alicchi che riesce a spizzare di testa.
Il pallone, indirizzato sul secondo palo, passa in mezzo alle gambe di due difensori e si va a insaccare nell’angolo basso alla sinistra del portiere.
Cinque minuti dopo la Modenese cala il poker, Capasso imbuca per Alicchi che viene atterrato dal portiere avversario, il direttore di gara fischia il calcio di rigore.
Dal dischetto si presenta Falanelli che calcia in modo potente alla destra del portiere e nemmeno un tocco di quest’ultimo riesce a impedire al pallone di entrare in rete.
Dopo il quarto gol, la partita non regala più emozioni a causa dei numerosi cambi effettuati e della stanchezza collettiva.
Con questa vittoria la squadra di Mister Fontana si porta al quinto posto a 21 punti.


Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'