Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie A/M

Modena Volley - Daniele Mazzone: - Vogliamo chiudere l'andata con due vittorie e continuare il nostro percorso -

Di Ufficio stampa Modena Volley

Pagina 1 di 1

11/12/2021

Modena Volley  - Daniele Mazzone:  - Vogliamo chiudere l'andata con due vittorie e continuare il nostro percorso -

credits Paola Libralato

Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA    

 

Modena Volley  - Daniele Mazzone:  - Vogliamo chiudere l'andata con due vittorie e continuare il nostro percorso -

Si è tenuta questa mattina l'intervista a Daniele Mazzone in vista del match che si svolgerà alle 15,30 di domenica al PalaPanini con Taranto. 

Queste le parole di Daniele Mazzone: “Sto giocando bene e sono contento del ritmo che abbiamo trovato come squadra. La mia estate l’aspettavo diversa ma mi ha insegnato qualcosa, fino allo scorso anno vivevo la Nazionale come se fosse un obbligo, qualcosa di ansiogeno, ho imparato che se non dovessi essere convocato non ne farò una malattia, per la Nazionale ci sarò sempre e sarò sempre a disposizione se dovessi ricevere la chiamata. Tra di noi a Modena non è cambiata la mentalità, scendevamo in campo per vincere due mesi fa così come lo facciamo ora. Dopo un po’ di vittorie la sicurezza è cresciuta così come la nostra fiducia in allenamento. Abbiamo ancora i nostri momenti difficili, come tutte le squadre, dobbiamo cercare di limare quelli e non farli pesare sul risultato finale della partita. Il nostro obiettivo? Per il girone di andata sicuramente, al momento, è rimanere quarti e finire con le ultime due partite a  punteggio pieno. Che avversario sarà Taranto? Secondo me è una squadra che sta facendo meglio di quello che ci si poteva aspettare a inizio campionato. Taranto è una di quelle squadre cui non devi dare spazio, in modo che non prendano fiducia, in caso contrario possono renderci la partita complicata, come successo a Cisterna, quindi dobbiamo essere bravi a noi a stare in campo e renderci semplice il gioco".

Domenica al PalaPanini saranno presenti sugli spalti oltre 200 tra bambini e ragazzi accompagnati dai genitori che hanno preso parte ai Modena Volley Summer Camp 2021, realizzati in collaborazione con BPER Banca, Villani, Conad, Parmareggio, e Radio Pico.

In vista di domenica sono previsti ticket a prezzo agevolato per ciascun accompagnatore dei ragazzi del Summer Camp e per i dipendenti BPER Banca.

L'intervista integrale è sul canale ufficiale youtube Modena Volley

 

Ufficio stampa Modena Volley

La Leo Shoes PerkinElmer vince 3-1 con Taranto al PalaPanini

Di Ufficio stampa Modena Volley

Pagina 1 di 1

13/12/2021

La Leo Shoes PerkinElmer vince 3-1 con Taranto al PalaPanini

Foto: Modena Volley

                                                                                                                                                                                                                 Seguici su Facebook :  VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

 

Leo Shoes PerkinElmer Modena - Gioiella Prisma Taranto 3-1 (17-25, 27-25, 25-19, 25-16)

Leo Shoes PerkinElmer Modena: Mossa De Rezende 2, Ngapeth E. 21, Mazzone 12, Abdel-Aziz 21, Van Garderen 11, Stankovic 5, Gollini (L), Sanguinetti 0, Rossini (L). N.E. Leal, Ngapeth S., Salsi. All. Giani.

Gioiella Prisma Taranto: Falaschi 1, De Barros Ferreira 10, Di Martino 8, Stefani 18, Gironi 7, Alletti 10, Pochini (L), Randazzo 9, Laurenzano (L), Freimanis 0, Sabbi 1, Dosanjh 0. N.E. All. Di Pinto.

ARBITRI: Cerra, Florian. NOTE - durata set: 24', 35', 25', 26'; tot: 110'.

MVP – Abdel-Aziz (Leo Shoes PerkinElmer Modena)

La Leo Shoes PerkinElmer di Andrea Giani vince al PalaPanini con Taranto nel dodicesimo turno di Superlega. Modena parte con la diagonale Bruno-Abdel Aziz, in banda ci sono Earvin Ngapeth e Van Garderen, al centro Stankovic-Mazzone, il libero è Salvatore Rossini. Taranto inizia il match con la diagonale Falaschi - Stefani, Alletti - Di Martino sono i centrali, Gironi-Joao le bande, Laurenzano il libero. Parte forte Taranto che arriva al 6-10. Spingono forte Falaschi e compagni, Taranto va sull’11-17. I pugliesi si portano sul 17-24, Modena è in grande difficoltà. La Prisma chiude 17-25 il primo parziale. Nel secondo set la Leo Shoes PerkinElmer si porta sull’8-5. Non si fermano i gialli che vanno sul 14-11. La Gioiella Prisma Taranto non molla, 22-20. La Leo Shoes PerkinElmer chiude il parziale 27-25, è 1-1. Nel terzo set partono forte i gialli che vanno sull’11-8. Bruno e compagni trovano buona efficienza nel sideout, 17-13. L’ace di Abdel-Aziz porta Modena sul 20-16. Ngapeth chiude il parziale 25-19, è 2-1. Nel quarto set Modena va sul 6-4. Vanno sul 15-11 Ngapeth e compagni che poi chiudono il parziale 25-16 e 3-1 il match.

Le interviste integrali a Andrea Giani, Salvatore Rossini e Maarten Van Garderen sul canale ufficiale youtube Modena Volley

 

 Ufficio stampa Modena Volley

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'